Connect
To Top

Vita da Riders: fermati dalla neve

Vi è mai capitato, durante una gita in moto, di trovare una strada interrotta per neve? E’ quello che è successo al sottoscritto  durante una scorribanda motociclistica con un gruppetto di amici Riders. Nulla di eccezionale, direte voi. Basta guardare la foto per capire che si tratta della classica situazione che può capitare a chiunque decida di avventurarsi, per passi alpini, con l’arrivo del primo sole.

Già, se non fosse, però, che la foto è stata scattata appena 2 giorni fa, il 25 maggio, e che non si trattava di un passo alpino,  ma della strada che collega Leonessa  al Terminillo, ad appena un’ora di strada da Roma.

Una circostanza davvero inconsueta per la stagione, soprattutto se si pensa che la settimana scorsa, sulle alpi, è stato riaperto persino il Passo dello Stelvio (ben altre altitudini a ben altre latitudini)

A quel punto, appurato che era impossibile proseguire, non c’è rimasto altro da fare che girare le moto e tornare indietro modificando a malincuore il nostro itinerario. Non prima, però, di aver scattato alcune foto (purtroppo con un semplice telefonino) per immortalare l’evento decisamente inconsueto.


Vuoi raccontarci un’esperienza di moto che ti ha segnato? Un viaggio indimenticabile? Un istante magico in sella alla tua 2 ruote?

Oppure un percorso speciale che non ti stancheresti mai di ripetere?

Scrivici a info@pianetariders.it

(i contributi pervenuti verranno pubblicati su Pianeta Riders a nome dell’Autore e con l’eventuale link alla propria pagina personale)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in vita da riders