Connect
To Top

Suzuki Moto alla ricerca di nuovi volti: vuoi essere tu il nuovo testimonial?

Dal  25 giugno al 15 settembre, per partecipare all’elettrizzante contest Suzuki e diventare il nuovo volto della casa di Hamamatsu.

Il concorso sarà lanciato sulla pagina Facebook di Suzuki Italia, con un contest fotografico e offrirà a tutti i partecipanti l’opportunità di diventare testimonial Suzuki e di vincere simpatici premi.

Una volta registratosi, l’utente dovrà scegliere la categoria in cui gareggiare tra Strada, Scooter, Supersport, Sport Enduro Tourer, Custom e Cross e rispondere a tre domande, indicative del proprio profilo. Il passo successivo sarà quello di postare una foto che lo ritragga insieme ad una moto Suzuki, accompagnata da un testo libero volto a promuovere la propria candidatura per la vittoria. I partecipanti potranno caricare una solo foto e iscriversi con un solo account.

A questo punto il concorso si dividerà in due differenti votazioni e premiazioni, in pieno stile SBK:

I vincitori della “Gara 1” saranno decisi dai fan che potranno votare le foto dei candidati con un punteggio da 1 a 5, decretando così i 18 premiati, tre per ogni categoria. Il primo classificato per ogni categoria riceverà una felpa, il secondo una polo e il terzo una t-shirt, tutte naturalmente griffate Suzuki.

I vincitori della “Gara 2”, selezionati da una giuria, saranno ospiti due giorni presso Suzuki Italia e parteciperanno ad un servizio fotografico in sella al mezzo della categoria prescelta per il concorso a seguito del quale riceveranno un book fotografico.

A seconda della categoria di appartenenza, inoltre, i vincitori riceveranno un premio in abbigliamento e l’incredibile opportunità di diventare i testimonial ufficiali Suzuki su tutti i materiali di comunicazione e apparire su cataloghi, campagne pubblicitarie, saloni etc.

Potranno prendere parte al concorso anche coloro che non sono possessori di motoveicoli Suzuki: sarà sufficiente recarsi presso i concessionari Suzuki per scattare una foto sul mezzo di vostro interesse. Insomma un’iniziativa davvero divertente e allettante. Allora Riders che aspettate a farvi belli e tentare la fortuna? Chissà che magari, tra i nuovi testimonial Suzuki, non ci sia proprio il volto di uno di voi.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità