Connect
To Top

Roma 12 dicembre 2009: Motociclisti e Rugbisti insieme per Telethon


Guzzi_romaBellissima iniziativa per raccogliere fondi da parte di Telethon ed il Comitato Regionale della Federazione Italiana Rugby. L’evento, al quale parteciperanno Rugbisti (giovani e veterani) e sopratutto Moto Guzzi Roma si terrà nella Capitale, sabato 12 Dicembre, presso il centro Sportivo Giulio Onesti.

Motociclisti Guzzisti e non, cosa aspettiamo? L’appello è diretto sopratutto a noi che abbiamo il cuore grande! Direzioniamo, quindi, le nostre cavalcature verso le strade della Capitale (tutte le strade portano a Roma, on no?) e cerchiamo di non mancare a questa stupenda iniziativa di Sport e Solidarietà.

Con la vostra presenza contribuirete sicuramente alla riuscita dell’evento, dimostrando ancora una volta che non siamo “solo” sporchi, brutti e cattivi, e che il nostro cuore, quello a 2 ruote, batte forte, più forte del rumore dei nostri scarichi. Appuntamento, quindi, sabato 12 dicembre ore 09:00 in piazza Giuseppe Mazzini per la distribuzione delle sciarpe. Scaldate i motori e rodate le gomme, c’è una buona azione che ci aspetta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi