Connect
To Top

“Ride of your Life” Tour su BMW R 1200 GS 2013: ecco chi sceglierà i 5 partecipanti

Adrien Brody, Rick Yune, Charley Boorman e Jutta Kleinschmidt, un gruppo di giudici eterogeneo per scegliere chi, tra tutti i Riders del globo che hanno chiesto di partecipare, potrà partire per un giro del Mondo in sella al Nuovo GS. A proposito Ragazzi, avete ancora 4 giorni per proporre la vostra candidatura. 

Quindi, se non lo avete già fatto, cliccate QUI e compilate subito il Form. Si parte ad inizio 2013 dal Laos, per poi viaggiare attraverso  Nuova Zelanda, Sud Africa, Stati Uniti ed Europa, fino a raggiungere Monaco di Baviera, in Germania, nel mese di aprile. Un’occasione unica di vivere un’esperienza da raccontare ai nipoti in sella alla nuova GS.

I 4 giudici, che sceglieranno i 5 fortunati, sanno esattamente quello che serve per portare a termine un tour impegnativo in tutto il mondo: i Riders che hanno le migliori possibilità di vincere un posto saranno coloro che sapranno incarnare l’ideale del Globetrotter secondo BMW: una miscela perfetta di sport, avventura, azione e stile!

Ma chi sono i giudici? Jutta Kleinschmidt è uno dei più forti piloti di rally in circolazione. Charley Boorman è un avventuriero che ha viaggiato in tutto il mondo su una GS 1200. Rick Yune è un attore e campione di arti marziali, nonché irriducibile delle moto tedesche. Il premio Oscar Adrien Brody, invece, è in sella da quando aveva 13 anni.

Forza, non indugiate oltre, correte a iscrivervi e un grande in bocca al lupo!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw