Connect
To Top

Quasi quasi mi compro la Cagiva 500 GP

Pensate sia uno scherzo? Una rapida ricerca su internet e tutto si può, l’importante in questi casi è avere una certa “disponibilità” di dollari. Sul sito www.classic-motorbikes.com tutto è possibile per il collezionista o l’appassionato incallito, dalla Cagiva 500 Gp degli anni 90 ad una splendida Roc-Yamaha 500 passando per una Yamaha 500 ex  Cristian Sarron del 1989.

Ma le prelibatezze non finiscono qui. Potrete trovare in vendita anche Superbike di qualche anno fa: insomma si trova davvero di tutto. Sito da visitare anche solo per sognare, come per la fantastica e avveniristica Honda NR 750 a cilindri ovali, moto dall’alto contenuto tecnologico e con un’estetica ancor oggi unica e irripetibile.

L’offerta, poi, spazia anche su altri generi di moto. Non solo cordoli, quindi, ma anche tasselli. Come le splendide cavalcature che hanno affrontato la temeraria Parigi-Dakar; ad esempio, la  Yamaha YZE 750 T Super Tenere OWB8 Paris-Dakar Thierry Magnaldi. Cliccate sul link in alto e buona passeggiata nel paese dei balocchi.

(articolo di Amedeo Roma) 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità