Connect
To Top

Pianeta Riders approda su Facebook


Nasce su Facebook il gruppo Pianeta Riders, uno spazio appositamente creato per offrire un’ulteriore occasione di incontro a tutti coloro che passano da queste parti. Un numero che cresce di giorno in giorno ben oltre le nostre aspettative, e di cui vi siamo davvero grati.

Dopo un primo upgrade grafico, sono molte le iniziative e le novità che riguarderanno Pianeta Riders nei prossimi mesi, ed una di queste è proprio l’apertura di uno spazio dedicato su Faceboook.

Chiunque potrà iscriversi, inserire messaggi in bacheca, partecipare alle discussioni, prendere spunto dai nostri post per aprire un dibattito, promuovere iniziative, e perché no, incontrare nuovi amici con cui condividere la propria passione anche lontano da mouse e tastiere. Una delle nostre piccole aspirazioni, infatti, è quella di rendere Pianeta Riders, sì uno spazio in cui trovare le notizie più interessanti dal mondo del motociclismo, ma anche un’occasione di aggregazione in cui far nascere il confronto, e col tempo poter organizzare anche incontri, iniziative, e quant’altro; un progetto che vogliamo condividere con tutti i Riders, che esattamente come noi,la passione motociclistica ce l’hanno nel sangue!

Se avete già un account Facebook, potete accedere al gruppo attraverso questo link. E non dimenticate di inviare anche i vostri amici.

Se invece non siete iscritti a Facebook, potete farlo da QUI in una manciata di minuti.

Vi aspettiamo numerosi… a presto,

Mr D

1 Comment

  1. Pingback: diggita.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi