Connect
To Top

Non prendete appuntamenti per il prossimo 16 Dicembre, vi aspetta il Termignoni Day



(articolo di Francesco Nardini)

Termignoni, azienda fondata nel 1969 da Luigi Termignoni, si è da subito distinta sul mercato motociclistico per l’alta qualità dei prodotti che l’hanno portata a grandi successi fino ai giorni nostri. Il prossimo 16 dicembre, presso il Centro Sportivo di Predosa (AL), a due passi dalla propria sede, si terrà il Termignoni Day organizzato per festeggiare l’inaugurazione del nuovo stabilimento. Gratuito e aperto a tutti, l’evento inizierà alle ore 16:00 e si concluderà in serata.

Per tutti gli appassionati, si tratta di un’occasione perfetta per poter vedere da vicino una concentrazione di moto da corsa davvero fuori dal comune.  Saranno ospiti, infatti, i team partner e alcuni amici storici della Termignoni che  hanno accettato di buon grado l’invito, ed è così prevista la presenza di oltre venti moto. Iniziando dalle Yamaha Moto Gp, fresche del titolo appena conquistato, a quelle degli ultimi anni, alcune con colorazioni limited edition, oltre alle Ducati, SBK e Moto Gp, alla Honda RC212V di Marco Simoncelli, e alla Moriwaki di Toni Elias.

Ma il Termignoni Day non sarà solo esposizione di moto da corsa. Sono in programma spettacoli entusiasmanti per fare il carico d’adrenalina: si esibiranno lo stuntman Craig Jones con le sue Kawasaki, Il DABOOT Motocross Freestyle Team, Il pluricampione italiano di Trial Fabio Lenzi e – direttamente da Striscia la Notizia – l’incredibile 100% Brumotti con la sua bici. Non mancheranno, infine, tanti personaggi e ospiti illustri del panorama motociclistico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi