Connect
To Top

Mtech Racing Service: ricerca sul campo


mtech-2

Tra le case produttrici di abbigliamento tecnico per moto, di recente va distinguendosi l’azienda MTECH in grado di proporre numerose iniziative volte ad un approccio trasversale al mondo del motociclismo. Un approccio che le consente di essere vicina, tanto al Riders sulle strade di tutti i giorni, quanto ai piloti impegnati nei campionati motociclistici più importanti in giro per il mondo.

Da quest’anno MTECH, che ha stretto la partnership con il Campione spagnolo Alvaro Bautista – Classe 250cc – è presente con il “racing service“, su di un truck predisposto per l’effettuazione del servizio assistenza ai piloti, operativo su tutti i Circuiti del Motomondiale a partire dal giovedì precedente la gara. MTECH ha così raggiunto l’obiettivo di essere sulle piste con un servizio puntuale e gestito dai suoi tecnici qualificati.

Lo scopo dell’Azienda è quello di essere costantemente al fianco dei piloti, assicurare loro la massima assistenza, raccogliere le loro impressioni e suggerimenti al fine di un continuo miglioramento e perfezionamento delle performance dei propri capi. Uno scrupoloso lavoro sul campo con un unico scopo: il meglio per ogni Rider… dai cordoli del motomondiale ai tornanti di un passo alpino!


m-tech

2 Comments

  1. Pingback: Mtech Racing Service: ricerca sul campo | Mememoto.it

  2. Pingback: Mtech Racing Service: ricerca sul campo | Pagevo Italia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori