Connect
To Top

Mondo Moto Guzzi: Mandello del Lario 13-14 marzo 2010

Week end da non perdere, il prossimo, per tutti gli appassionati del marchio dell’Aquila. Dal 13 al 14 marzo, infatti, si terrà l’evento d’apertura della stagione 2010 del Mondo Moto Guzzi che quest’anno si svolgerà nella sede storica di Mandello del Lario.  

Piatto forte dell’appuntamento, la possibilità di provare su strada le Moto della Gamma Modelli 2010 (Stelvio, Stelvio NTX, Breva 1200, Griso 8 V, Bellagio Luxury, V7 Classic, V7 Cafè). Il test  si svolgerà lungo un percorso prestabilito di 15 Km che vedrà la partenza dallo Stabilimento Moto Guzzi per poi raggiungere Abbadia Lariana e quindi la Superstrada Lungo Lago fino a Orsa Maggiore per poi tornare al punto di partenza, per un totale di circa 22 minuti di durata. Il gruppo sarà scortato da due guide che vigileranno sui partecipanti.

Ma non solo, perché Mondo Moto Guzzi sarà anche l’occasione per scoprire le iniziative e le attività del Moto Guzzi Word Club per l’anno in corso, che prevedono: otto appuntamenti del Motoraid 2010, Trofeo Guzzi Regolarità: Vintage e Moderne; Trofeo Guzzi Velocità “Griso Cup”, European Guzzi Tour al Biker Classic di SPA Francorchamps, 20.000 Pieghe, Meeting d’epoca e raduno internazionale ad Imola, Guzzi coi Tasselli.

Nell’ambito della manifestazione che ospiterà ben 25 club italiani,  oltre allo svizzero Moto Guzzi Club Ticino, sarà possibile inoltre visitare il Museo Moto Guzzi, fare shopping nel negozio di abbigliamento e accessori che rimarrà aperto per tutta la durata della manifestazione, visitare il Mini Expò in cui ammirare uno dei prototipi V12 Concept presentati all’EICMA 2009, oltre alla V7 Clubman e alla Norge 8v.

Il costo di accreditamento all’evento è di 10 euro da effettuarsi in loco. Ogni visitatore riceverà una T-shirt personalizzata del Moto Guzzi Word Club e un portachiavi. Per chi lo desidera sarà possibile, nelle giornate di sabato e domenica, pranzare presso la Mensa Aziendale Moto Guzzi, mentre per la serata di sabato 13 è previsto un cenone presso il Guzzi Village “Al Verde”. Maggiori informazioni contattare Antonio Idà – aida@faberi.it

1 Comment

  1. Berti

    2010/09/05 at 11:52 AM

    Guzzi coi tasselli… e non!! Scampoli d’estate in Sardegna
    Aperto a tutte le Moto Guzzi, max 50 partecipanti.

    Programma e costi:
    http://bit.ly/ck9iQo

    Ciao, Berti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi