Connect
To Top

Mondo Moto Guzzi 2011: le Aquile di Mandello si danno appuntamento a Genova dal 19 al 20 Marzo


(articolo di Francesco Nardini)

Manca poco all’inizio della cosiddetta “stagione” motociclistica che, col l’arrivo delle belle giornate, riaprirà i battenti accompagnata da molteplici eventi. Uno di questi è dedicato alla casa di Mandello, ovvero il “Mondo Moto Guzzi 2011″ che si terrà dal 19 al 20 Marzo presso Marina di Genova Aeroporto. Giunto alla sua quarta edizione, questo evento raccoglie i tanti fans Guzzi che accoreranno numerosi a festeggiare la passione per il marchio storico di Mandello. Una Kermesse che rappresenta anche una “vetrina“, per i vari Guzzi Club Italiani, che potranno mostrare a tutti gli intervenuti e appassionati le attività che svilupperanno nel corso di quest’anno.

E non poteva che essere Genova la città deputata ad accogliere questa edizione nell’anno del 90° della Moto Guzzi, il cui atto notarile di fondazione fu redatto proprio nella città ligure, patria di Giorgio Parodi.

Grazie quindi al “superlavoro” svolto in questi mesi dai Guzzisti genovesi, che hanno definito assieme al Moto Guzzi World Club tutti gli aspetti organizzativi della manifestazione, la nuovissima Marina di Genova Aeroporto è  pronta ad accogliere, alle porte di primavera, tutto il popolo Guzzi. Non resta che segnarsi l’appuntamento sulla propria agenda e prepararsi a due giornate emozionanti che rimarranno impresse nei cuori di molti Riders. Il costo di rewgistrazione all’evento è di 20 Euro (15, per i Soci Moto Guzzi World Club 2010 e/o 2011).  Per ulteriori info: Mario Arosio info@motoguzziworldclub.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi