Connect
To Top

KTM 125 Duke Day: sabato 24 settembre 2011 presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa

Quella dei giovani Riders per la “piccola” KTM Duke 125 è oramai una passione dilagante.
Se volete provare la naked austriaca che sta scalando le classifiche di vendita di mezza Europa, non c’è niente di meglio che approfittare del “125 Duke Day“, un’intera giornata di prove aperte al pubblico che si terrà il 24 settembre in tutta Italia (presso i concessionari ufficiali aderenti all’iniziativa: elenco su www.ktm.com).

Per capire il successo di questa scattante ottavo di litro è sufficiente dargli un’occhiata: linee originali, giovani e moderne che avvolgono una ciclistica di prim’ordine: roba da moto vere!
Le sospensioni anteriore e posteriore sono marchiate WP, mentre i freni a disco ByBre sono sviluppati da Brembo. Il motore, invece, è l’ottimo monocilindrico 125cc, 4 tempi, da 15 CV (11Kw).
La KTM 125 Duke è in vendita al prezzo di € 3.900 f.c.

[box_dark]La prova è aperta ai maggiori di 16 anni con regolare patente di guida; se minorenni, è necessaria la presenza del genitore. Iniziativa speciale legata al gentil sesso: a tutte le ragazze che effettueranno la prova, verrà inviato a casa un gentile omaggio da parte di KTM. Per ulteriori informazioni e per conoscere l’elenco dei Concessionari partecipanti all’iniziativa: www.ktm.com, alla sezione Notizie; per prenotazione e informazioni: info@ktm.it.[/box_dark]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi