Connect
To Top

In provincia di Caserta esperimento mai tentato al mondo: 5 chilometri in moto perfettamente bendato


 

Guidare una moto in città, bendati, per 5 Km? Roba da matti, direte voi. Invece no, roba da Andrew Phoenix, artista e sperimentatore psichico.

L’impresa si svolgerà nel comune di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, domenica 15 febbraio a partire dalle 10.45, col patrocinio della città.

Si tratta del primo esperimento del genere mai tentato al mondo. Andrew Phoenix guiderà la sua Triumph lungo un percorso cittadino con un triplice bendaggio sugli occhi che gli impedirà completamente la vista. Inoltre sarà consentito ai giornalisti presenti ispezionare la moto alla presenza di un meccanico e di verificare che non vi sia alcun dispositivo auricolare in azione. Prevista la scorta della polizia, della protezione civile, e la presenza di un medico.

Si, ma come farà Phoenix a realizzare  questa impresa? Semplice! La sua intenzione è di riuscire a stabilire un legame psichico con la folla in strada per riuscire a “vedere” attraverso i loro occhi. Tenterà persino di percepire la presenza di una corda tesa, posta ad ostacolo in un punto casuale del percorso. A questo punto non rimane altro che augurarsi, per lui, che di folla in strada ad assistere all’esperimento ce ne sia davvero tanta , e soprattutto, che ne riesca ad uscire illeso.

Per chiunque volesse approfondire www.andrewphoenix.com

Grazie a Sandro V per la segnalazione


Hai una segnalazione interessante da proporci?

Ti piacerebbe raccontare un’esperienza di moto che ti ha segnato? Un viaggio indimenticabile? Un istante magico in sella alla tua 2 ruote?

Conosci un percorso speciale che non ti stancheresti mai di ripetere?

Oppure vorresti condividere le foto scattate durante i tuoi motogiri da solo, o col tuo gruppo d’amici?

Hai personalizzato la tua moto e ti piacerebbe mostrarla?

Scrivi a info@pianetariders.it

(i contributi pervenuti verranno pubblicati su Pianeta Riders a nome dell’Autore e con l’eventuale link alla propria pagina personale)

1 Comment

  1. Pingback: Folle esperimento a Caserta: 5 Km in moto perfettamente bendato · commenta i motori, le automobili, le moto, gli accessori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità