Connect
To Top

Il 15 Ottobre tutti in piazza, a Noale, per festeggiare il doppio titolo mondiale con Max Biaggi e il Reparto Corse Aprilia


Venerdì 15 ottobre, Max Biaggi e il reparto corse Aprilia si preparano a ricevere gli onori della piazza a Noale dove il marchio veneto ha il suo quartier generale. E c’è da scommettere che saranno tantissimi gli appassionati pronti a stringersi intorno al Corsaro e al Team capace di portare la RSV4 in vetta al campionato mondiale delle derivate di serie.

Il programma dell’evento – che sarà condotto da Guido Bagatta  – prevede un ricchissimo cartellone di spettacoli, musica dal vivo e iniziative di contorno. Ma il piatto forte saranno gli uomini del reparto Corse Aprilia guidati da Max Biaggi ospite d’onore.

L’appuntamento, allora, è a partire dalle 19.00 presso la suggestiva Piazza Castello di Noale. Di seguito, tutto l’orgoglio della cittadina veneta per il risultato raggiunto da Aprilia, nelle parole del consigliere comunale Ilaria Scarpin:

“Ci auguriamo che venerdì sera partecipino all’evento tantissime persone, non solo appassionati di superbike ma anche cittadini di Noale, orgogliosi del lavoro pensato, sviluppato e creato nel nostro paese. Credo che come amministrazione comunale ma anche come comunità dobbiamo essere più sensibili nel dare risalto alle eccellenze di casa nostra. Non mi riferisco solo ad Aprilia, ma a tutti i “campioni” nel mondo dello sport, dell’arte, dell’imprenditoria, del volontariato e in ogni altro ambito, cresciuti all’interno della nostra comunità.”

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia