Connect
To Top

Che moto acquistare a 85 anni? Ma una Ducati Panigale, ovviamente!

… si chiama Mathyas Balint, ha 85 anni, e ha appena messo il sedere sulla sua nuova 1199 Panigale S

Un amore al primo sguardo, quello tra Mathyas e la SuperBike Bolognese. Era bastata la prima immagine vista nei giorni dell’EICMA per convincere l’arzillo ottantacinquenne a possedere quel gioiellino ad ogni costo. E infatti, nel dicembre 2011, fu il primo a inserire un ordine fisso per l’acquisto su MOTOGROUP.

Questo inarrestabile “Rider d’annata” si è dichiarato subito eccitatissimo all’idea di saltare in sella alla Panigale, sebbene le superpotenti badilate di coppia e potenza delle bicilindriche bolognesi non siano per lui una novità assoluta, visto che in garage possiede già una Ducati 1098R, che guida regolarmente.

Uno “tosto”, Mathyas… uno che dichiara che a lui l’ABS non piace, perché quando correva (il nostro amico ha un passato nelle competizioni Racing a due ruote), le moto quasi non frenavano, e ora si gode la “prestanza” dei freni moderni senza troppi patemi.

Un esempio, quello di Mathyas Balint, che mostra a tutti noi come la grande passione per la motocicletta possa mantenere sempre sani, vitali e in gran forma… vita da Riders!


3 Comments

  1. Manuel

    2012/07/11 at 1:19 PM

    M I T O ! ! !

  2. Luca D.M.

    2012/07/11 at 1:36 PM

    Un grande 🙂

  3. Fabrizio Risso via Facebook

    2012/07/11 at 5:59 PM

    fortunato chi gliela compra di 2a mano!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità