Connect
To Top

Ad Adria, con Emblema, tutti tester dalla vista lunga: un accordo davvero originale


Eccovi una news interessante a proposito di un accordo di partnership che – a memoria di chi scrive – risulta essere tra i più originali degl’ultimi tempi. La nota ditta Emblema, produttrice di occhiali da sole e da vista appositamente studiati per essere indossati sotto al casco, ha siglato un’intesa con Mario Altoè, Direttore dell’Adria International Raceway, che permetterà agli appassionati che frequentano il circuito durante le giornate di prove libere, e agli iscritti ai corsi di guida, una Prova Gratuita in pista degli occhiali Emblema. Un vero collaudo per provare di persona le qualità di questo prodotto (che anche noi di Pianeta Riders stiamo testando, da qualche tempo, con notevole interesse)

Gli occhiali Emblema saranno inoltre distribuiti all’interno dello Shop del circuito e faranno parte della dotazione degli istruttori della scuola di guida in pista Adria International Driving coordinata da Marco Lucchinelli. Tutte le informazioni sugli Occhiali Emblema e sulle attività dell’Adria International Raceway sono disponibili sui siti www.emblemadyl.com e www.adriaraceway.com.

 

Luca Iacobacci – Managing Director Emblema. Sono orgoglioso di avere siglato un accordo che unisce due realtà italiane dinamiche e innovative, in continua evoluzione e ricche di iniziative. Al recente Motor Bike Expo di Verona abbiamo raccolto un incredibile gradimento del pubblico per i nuovi modelli e poterli promuovere direttamente in pista è sicuramente un’innovazione commerciale che abbiamo sperimentato e messo a punto nel 2010. Solo Emblema ha la forza di fare provare gratuitamente in moto e in pista degli occhiali, a riprova che i nostri prodotti soddisfano le esigenze di un pubblico tecnico ed esigente. Con Mario Altoè l’intesa è stata naturale, è un imprenditore eclettico e spumeggiante, che è stato capace di realizzare un autodromo unico in Italia. In pista i migliori testimonials saranno gli istruttori della scuola Adria International Driving, con Marco Lucchinelli che è ormai un vero affezionato di Emblema, a cui abbiamo dedicato la Limited Edition. Auguro a tutti gli appassionati di moto e sport un anno di emozioni e divertimento”.

 Mario Altoè – Direttore Adria International Raceway. Sono onorato di aver stretto un rapporto di collaborazione con Emblema. Luca Iacobacci mi ha trasmesso già al primo incontro una forte energia e una grande professionalità che si tramutano in una collaborazione che va oltre la semplice vendita di un prodotto. Indossare gli occhiali Emblema vuol dire entrare in un mondo che amo…quello del Motociclista. Anche un semplice accessorio serve per la sicurezza nella guida e per passare delle ore in moto senza accorgersene. Gli istruttori della Scuola Moto Adria International Driving capitanati da Marco Lucchinelli testeranno in Pista gli occhiali Emblema e saranno in grado di dare consigli spassionati alle migliaia di Motociclisti che ruotano attorno al nostro mondo, facendo provare loro gli occhiali del Marchio Italiano. Nasce un ottima collaborazione tra due persone che fanno questo mestiere con Amore”.


1 Comment

  1. La voce della verità

    2011/03/14 at 3:15 AM

    Le lenti da vista serviranno per cercare i debiti non pagati dell’autodromo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori