Connect
To Top

19° edizione Motogiro della Strega: 19 ottobre 2008


Il giro quasi gastronomico della Strega in moto giunge quest’anno alla sua 19° edizione. Raduno motociclistico noto ai Riders del ponente ligure e della vicina Costa Azzurra, negli anni questo evento è costantemente cresciuto, sino a sfiorare più volte le 2000 presenze, traguardo, per altro, non ancora raggiunto. Accadrà in questa edizione 2008?

Le premesse ci sono tutte, a partire da alcune novità nell’organizzazione, come ad esempio la modifica della consueta location per il pranzo, che precedentemente aveva luogo a Triora,  sostituita dalla stuzzicate scelta del lungomare di Ospedaletti.

L’appuntamento è per domenica 19 ottobre 2008.

Dopo l’iscrizione e la colazione a Taggia, a due passi dalla storica sede dell’associazione Moto Club Valle Argentina che organizza la manifestazione, il tradizionale Motogiro della Strega si concluderà, dopo una novantina di chilometri, a Ospedaletti.

La quota di iscrizione è di 15 euro, comprensivi di colazione con bevande calde e prodotti tipici, spuntino a metà percorso, aperitivo, pranzo in riva al mare, un biglietto della lotteria e un ricordo della manifestazione.

A seguire l’intero programma dell’evento:

8.30 – ritrovo e iscrizioni in via Soleri a Taggia, con chiusura iscrizioni alle 11.30;

9.00 – apertura punto di ristoro e colazione in piazza Cavour;

9.30 – prime partenze per il giro turistico di circa 85 Km.;

10.30 – apertura secondo punto di ristoro e spuntino;

12.00 – aperitivo

12.30 – pranzo in riva al mare a Ospedaletti.

Dalle 15 di sabato 18 ottobre, presso la sede del Moto Club Valle Argentina (a Taggia in via Ardizzoni 6), verrà predisposto un punto di assistenza per chi volesse già iscriversi alla manifestazione. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0184475582.


1 Comment

  1. Pingback: diggita.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi