Connect
To Top

10 ottobre 2009: Star 7Bikers Day sul circuito Speedway di Cellole (Caserta)


Ecco un interessante evento per tutti i Riders campani che vogliono trascorrere una giornata in pista, spendendo il giusto, con la possibilità di testare tra i cordoli alcune delle più belle Superbike del momento: Yamaha R1, Aprilia RSV4 e Ducati 1198. Si tratta dello Star 7Bikers Day organizzato sul circuito Speedway di Cellole (Caserta), il prossimo 10 ottobre 2009. Ce ne parla Alfredo di Costanzo.

locandina_s7b

Il circuito Speedway di Cellole ospiterà sabato 10 ottobre lo Star 7Bikers Day, evento che si propone come la festa dei centauri campani, e non solo. L’idea nasce per caso in chat, quando l’amministratore del forum 7bikers.it, Davide Anzalone, e l’editore del format Star Bikers, dott. Lello Vaccaro, realizzano che può essere interessante per chi ha la passione per le moto, organizzare una giornata in pista per i neofiti a prezzi bassi, e dare loro delle lezioni di guida:

<<Turni low cost – spiega Vaccaro – prove moto, corsi di guida, esibizioni di moto d’epoca, music live sono gli elementi che caratterizzano il programma della giornata. Vogliamo creare un momento di aggregazione per gli amanti delle due ruote, in particolar modo della Campania, regione che non è ricca di manifestazioni simili. Fa piacere sapere che il comitato regionale della Fmi darà il suo appoggio, con la presenza di istruttori federali che dispenseranno lezioni di guida sicura. Chi è interessato può trovare tutte le informazioni sui siti www.starbikers.it e www.7bikers.it>>.

(Alfredo Di Costanzo)


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in eventi