Connect
To Top

Video Triumph Daytona 675 2013: scopriamola nel dettaglio

In occasione di EICMA abbiamo girato una breve sequenza intorno alla nuova versione della sportiva Triumph Daytona 675. Tanto fascino e molte migliorie, per una delle moto inglesi più amate di sempre

Piace il Tre Cilindri Triumph. Un motore che ha saputo conquistarsi consensi tra gli irriducibili dei semimanubri, grazie ad un’erogazione piena ai medio/bassi che però non rinuncia all’allungo… l’ideale per divertirsi in pista, ma anche sui percorsi guidati lontano dai cordoli.

A QUESTO LINK trovate tutte le info sulle novità e caratteristiche tecniche di questa nuova versione della Daytona, che arriverà nelle concessionarie al prezzo di Euro 12.290 per la versione “standard”, mentre la Daytona R, con componentistica più sofisticata, sarà venduta a Euro 13.900. Per l’ABS opzionale (disinseribile) occorrono Euro 400 in più.



3 Comments

  1. Fabrizio Risso via Facebook

    2012/11/17 at 11:45 AM

    gran moto! (io ho il modello che andrà a sostituire) mi aspetto che il restiling filo-jappa avvicini più utenti a una grandissima moto!

  2. Davide Ruggiero via Facebook

    2012/11/17 at 2:05 PM

    la Daytona è sempre stata la mia sportiva preferita, di una bellezza disarmante. Adesso somiglia alla Kawa, ma resta inconfondibilmente Triumph. Promossa.

  3. Pingback: Video: in moto, assaltano la gioielleria di un centro commerciale! | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in sportive