Connect
To Top

Video: poliziotto su Harley sfida un CBR600RR. Ora rischia la sospensione!

Video. Immaginate che, ad un semaforo, vi affianchi un poliziotto in moto desideroso di sfidarvi. Lui su una Harley, contro una moto sportiva

[divider]

Accade negli USA, dove un video pubblicato su Youtube mostra un poliziotto motociclista dell’Alabama, desideroso di sfidare – con la sua Harley Davidson di servizio – un Rider incontrato al semaforo in sella ad un CBR600RR.

Per ben due volte, allo scattare del verde, il Policeman parte a razzo con la sua moto, nel chiaro intento di sfidare l’autore delle riprese, che non si sottrae, esibendosi in accelerazioni e impennate. Tutto questo avveniva tra le auto, su strade aperte al traffico.

Una volta in rete, il video è arrivato all’attenzione del Capo della Polizia locale che ha giudicato con severità l’azione del poliziotto, che ora rischia di essere sospeso dal servizio. Lawrence Lee Spillers, l’autore del video (il pilota del CBR600RR), ha dichiarato ai media di non capire il perché di tanta severità nei confronti del poliziotto… “in fondo voleva solo divertirsi un po’,” ha dichiarato Lawrence.


4 Comments

  1. Orazio Walter Villafranca

    2013/11/13 at 5:39 PM

    La stessa cosa è successo a me, un 50´enne con la Guzzi Griso e la mia ex Honda Hornet, io sono arrivato lui doveva ancora muoversi.

  2. Orazio Walter Villafranca

    2013/11/13 at 6:50 PM

    Grazie, quando vengo a ritirare il premio?

  3. Vittorio Prosperi

    2013/11/13 at 6:58 PM

    Ma dai!!! se questi stanno tirando…! 🙂

  4. Danilo Iori

    2013/11/13 at 7:50 PM

    Che sia sbagliato non lp metto in dubbio…ma In effetti non mi sembra proprio una gran gara…avranno steso si e no una marcia….ho visto veramente molto peggio…e vorrei vedere chi ad un semaforo non ha mai fatto una tiratina….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in video