Connect
To Top

Video: Alfa Mito SBK Limited Edition Vs Kawasaki Ninja. Tenetevi forte!

Sfida alle leggi di gravità, sul circuito di Silverstone. Protagoniste, una Alfa Romeo Mito SBK edizione limitata e la Kawasaki Ninja ZX-10R che corre nella SuperBike inglese.

A guidare in pista questi due splendidi bolidi ipertrofici, il “driver” Paul Swift (sulla Mito) e il Rider Chris Walker (sulla Ninja).

Pieghe? ok! Accelerazioni brucianti? va bene! Ma quando la Alfa Mito si mette su due ruote e la Kawasaki Ninja gli passa sotto, senti una carovana di brividi Racing al galoppo lungo la schiena. Schiacciate play e buona visione!

[box_dark]

Alfa Romeo MiTo SBK Edition

Presentata al Salone di Parigi 2012, si tratta di una edizione limitata disponibile in soli 200 esemplari per il mercato inglese. L’auto è stata realizzata utilizzando come basa l’allestimento Quadrifoglio Verde, ed è quindi equipaggiata con il 1.4 MultiAir da 170 CV. Estetica incattivita e anima Racing, come si conviene alla sigla SBK, la rendono un vero oggetto del desiderio per tutti gli appassionati di motori e competizioni.La carrozzeria è disponibile in Nero o Rosso Alfa, mentre il tetto può essere scelto a contrasto in nero, rosso Alfa o bianco cristallo. Il prezzo è di 21.595 sterline (25.400 euro). Un mezzo perfetto da tenere in garage, al fianco della propria due ruote Race Replica.

[/box_dark]

1 Comment

  1. Orazio Marco Scamporrino via Facebook

    2013/02/03 at 2:58 PM

    Bello lo scatto ma il video è moscio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in video