Connect
To Top

SBK Imola 2010: presentazione della gara più orari e programmazione TV (video)


Venerdi 24, Sabato 25 e Domenica 26 Settembre, la SuperBike torna per il secondo anno consecutivo sulle rive del Santerno dopo la pausa di tre anni (2006-2008) che aveva tenuto lontane da Imola le derivate di serie.  

 

Ed è proprio sul circuito italiano che potrebbe compiersi la magìa che in tanti attendono scaramanticamente in silenzio. Se Max Biaggi riuscirà a tenere (durante le due manche di gara) Haslam lontano almeno 8 punti nei piazzamenti, avrà matematicamente vinto il titolo iridato con un turno d’anticipo. Risultato: mondiale conquistato su una pista italiana, da un pilota italiano, su moto italiana. Roba da non lasciare indifferente neanche chi di Biaggi non è mai stato esattamente un accanito tifoso.

Ma (c’è sempre un ma) credete forse che gli altri se ne staranno lì a guardare? Nonostante gli ultimi rumors sugl’importanti cambi di casacca, di sicuro Haslam –  con il resto del gruppo dei britannici – faranno di tutto per complicare la vita al Corsaro, con guizzi da non sottovalutare anche da parte delle Ducati del solito Checa e di Haga, redivivo dopo la strepitosa escalation sul Nurburgring. Ma passiamo a conoscere meglio la pista.

Ecco i numeri del circuito di Imola: 4.936 metri, 10 curve a Sinistra e 6 a destra, che vanno a comporre lo spettacolare saliscendi dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, che per 3 giorni ospiterà al suo interno un grandissimo spettacolo per tutti gli appassionati. Per entrare nel vivo dell’evento godiamoci adesso il bel video del leggendario duello disputatosi ad Imola nel 2002 tra Edwards e Bayliss con il commento del mitico Gio’ DiPillo. A seguire, Orari e Programmazione Tv SBK Imola 2010

httpv://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg&feature=player_embedded

Orari e programmazione Tv Superbike Imola 24-26 settembre 2010

Sabato 25 Settembre 2010

  • Ore 15:00 — SBK — Superpole, diretta La7

Domenica 26 Settembre 2010

  • Ore 11:50 — SBK — Gara 1, diretta La7
  • Ore 14:55 – SBK — Gara 2, diretta La 7


1 Comment

  1. Larth Il Ribelle

    2010/09/24 at 7:15 AM

    Imola..una di quelle piste che solo a guardare il tracciato ti viene l’acquolina in bocca,belle curve con qualche variante niente male.
    Piratella,Tamburello e Rivazza i punti focali,la Tosa un gomito chiuso.
    Credo che ne vedremo delle belle!!Forza Aprilia…..
    :mrgreen: :mrgreen:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SuperBike