Connect
To Top

SBK Francia 2010: presentazione della Gara a Magny Cours più orari e programmazione Tv


La SuperBike sbarca in Francia, sull’impegnativo tracciato di Magny Cours, per l’ultimo appuntamento di stagione con le derivate di serie.

La corsa al titolo oramai è conclusa, ma nonostante l’incoronazione di Biaggi di sicuro nessuno vorrà mancare l’occasione di mostrare i muscoli sul circuito d’oltralpe. Come il ritrovato NitroNori, ad esempio, vincitore di una manche lo scorso anno (l’altra andò a Ben – Texas Terror – Spies), e in grande ripresa dopo gli ultimi GP. Ma sarà la Ducati Xerox al completo a voler salutare il popolo rosso con tutti i crismi nella sua ultima gara in superbike. Senza perdere di vista, poi – sempre su Ducati – quel diavolo scatenato di Carlos Checa e il Lanzi dei miracoli scatenatissimo a Imola. E chissà che anche Tom Sykes, cometa verde Kawa di fine stagione, non voglia mandare in estasi, ancora una volta, i tifosi di Akashi.

Ma la SuperBike, mai come quest’anno, veste i colori della bandiera britannica. E spinti dalla suggestione di antiche rivalità, c’è da scommettere che i sudditi di sua maestà saranno pronti a tutto per espugnare la Francia. Crutclow, Haslam e Toseland in prima fila, sperando che il povero Rea riesca a tornare in pista dopo il recente infortunio. Una cosa, però, ve la vogliamo domandare. Siete così certi che nonostante il titolo appena conquistato, il neo campione del mondo se ne voglia stare con le mani in man0?

Magny Cours è un circuito molto difficile e tecnico, lungo 4.411 metri è composto da 9 curve a sinistra e 11 a destra. Le Superbike copriranno la distanza in 23 giri per le classiche due manche. Ci sarà da stare attenti alla pioggia che qui è sempre molto frequente!

E adesso, entriamo nell’atmosfera del circuito con il bel video che segue. A seguire, orari e programmazione Tv SBK Magny Cours 2010.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zhubwfa_tQo&feature=player_embedded

Orari e programmazione Tv Superbike Magny Cours 1-3ottobre 2010

Sabato 2 ottobre 2010

  • Ore 10:45 — SBK — Prove, diretta La7
  • Ore 14:50 — SBK — Superpole, diretta La7

Domenica 3 ottobre 2019

  • Ore 11:50 — SBK — Gara 1, diretta La7
  • Ore 15:25 – SBK — Gara 2, diretta La 7


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SuperBike