Connect
To Top

Questa sera a “RR Races Report ” si parla di Trofei, Motoslitte, Rossi, Solidarieta´ e Superbike


Da non mancare, questa sera alle 23.00 su Moto Tv (canale 237 di SKY), la puntata di “RR Races Report”, talk-show settimanale legato al mondo delle competizioni sportive a due ruote.

fabrizio5

Tra gli ospiti presenti in studio, con Sergio Canobbio, Cristiano Migliorati e il giornalista-opinionista Max Temporali, ci saranno anche Pierangelo Platini (Scuderia Platini) e il pilota Filippo Benini, che presenteranno le edizioni 2010 dei trofei monomarca Kawasaki 600 Ninja Trophy e Ninja 250 Junior Trophy.

Alex Ploner, campione italiano motoslitte (classe Unica Nazionale), illustrerà poi i suoi piani per la stagione 2010, che lo vedrà impegnato a difendere il titolo tricolore e ad andare all´attacco del mondiale alla guida della Polaris, per questa puntata regina dello studio di RR Races Report.

Ampio spazio sarà riservato anche alla Superbike: nel corso della trasmissione, i conduttori Giorgio Bungaro e Paola Rota lanceranno le interviste fatte ai piloti ufficiali Michel Fabrizio (Ducati) e Troy Corser (BMW), che fanno un bilancio della stagione 2009 e parleranno delle loro aspettative per il prossimo anno.

Tutta da vedere anche l´intervista a Valentino Rossi, realizzata a Vallelunga in occasione della “6 Ore”, alla quale il campione di Tavullia ha preso parte lo scorso week-end guidando una Ferrari 430.

Altro servizio da non perdere quello realizzato a Franciacorta, in occasione dell´evento di solidarietà “Una gara per Luca”, che ha visto la partecipazione di tanti nomi del motociclismo agonistico: ai microfoni di RR hanno parlato, tra gli altri, Cairoli, Melandri, Dovizioso e Simoncelli. In studio, per commentare con gli altri ospiti l´evento di Franciacorta, ci sarà uno dei protagonisti della giornata, il campione di enduro Alessandro Botturi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Competizioni