Connect
To Top

Nuovi Filtri Aria per moto dalla JR Filters


filtro-jr_filters-2L’azienda francese JR Filters, leader mondiale per la progettazione, produzione di sistemi di filtraggio per motori endotermici per moto da competizione e moto stradali (insieme alla produzione per auto, camion, motori marini ed industriale) propone sul mercato una nuova gamma di filtri aria per moto denominati JR commercializzati in Italia da Styl.

I filtri aria JR sono utilizzati nelle gare in condizioni estreme per provarne le prestazioni e l’affidabilità. La produzione di serie usa gli stessi materiali usati in pista dai tester.

I filtri aria JR sono progettati e realizzati per garantire una portata d’aria maggiore rispetto ai tradizionali filtri in carta. I filtri in cotone JR consentono, quindi, di limitare al minimo la perdita di pressione del flusso d’aria che attraversa il filtro stesso, garantendo in questo modo le migliori condizioni per il pieno sfruttamento della potenza massima. Risultano perciò evidenti i benefici che si possono ricavare sostituendo nella moto di serie il filtro tradizionale in carta con il filtro in cotone JR.

I filtri JR vengono progettati al computer e prodotti da macchinari ad alta tecnologia su una rete in alluminio trattata con resina epossidica per garantire la resistenza ai vapori di carburante e all’ossidazione dovuta all’umidità dell’aria. Il materiale filtrante è costituito da tessuto di cotone speciale imbevuto con olio a bassa viscosità per garantire la migliore permeabilità all’aria.

Il prodotto risulta notevolmente leggero, e utilizza ottimi materiali che lo rendono particolarmente performante. Viene garantita, inoltre, la migliore filtrazione in commercio con una percentuale del 99% a 2,8 microns.

Sono disponibili in due versioni: competizione e stradale. La versione per moto da gara è costruito con 2 strati di garza di cotone mentre la versione stradale con 4 strati. La versione stradale beneficia della garanzia a vita. Il filtro viene fornito già oliato, pronto per essere installato e può essere lavato e riutilizzato all’infinito. La gamma dei filtri JR, inoltre, comprende le applicazioni per tutte le più diffuse moto stradali e viene continuamente aggiornata con i nuovi modelli. Prezzo a partire da 48.87 euro iva inclusa (sia per la versione da competizione che quella stradale).

Per informazioni:


 filtro-jr_filters

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori