Connect
To Top

Casco Scorpion Exo 900 Air: scopritelo con l’operazione “Test Me”


 

Un conto è quel che si dice in giro, un altro è ciò che si tocca con mano. Dal mese di Aprile 2010 la casa produttrice di caschi SCORPION offre a tutti la possibilità di toccare con mano le innumerevoli qualità del proprio EXO 900 AIR con l’iniziativa TEST ME. Per farlo basterà recarsi presso uno dei rivenditori Scorpion che hanno aderito e chiedere il casco Exo 900 “Test Me. Un’interessante occasione per scoprire live il “re” dei trasformisti, un casco con doppia omologazione (integrale e Jet), in grado di modificarsi in pochi secondi in base alle necessità. Un modulare 3 in 1 che muta da “Integrale” a “Integrale Aperto” fino ad assumere le linee di un bellissimo Jet. La mentoniera, infatti, non è soltanto apribile ma può essere rimossa trasformando completamente l’EXO-900 AIR .

Il casco è dotato, inoltre, del rivoluzionario sistema Airfit Concept® – fiore all’occhiello della Casa – che permette di personalizzare la calzata grazie all’azione di una piccola pompa – facilmente attivabile con un pulsante posto nella parte posteriore – che gonfiando e sgonfiando alcuni cuscinetti all’interno dell’imbottitura, comprime o rilascia i guanciali e il bordo collo determinando un’aderenza perfetta a tutto vantaggio del confort.

La visiera, munita di un rivestimento antigraffio, è di forma aerodinamica e otticamente neutra, oltre a essere dotata della tecnologia antiappannante “Everclear”, la stessa in uso ai piloti dell’esercito americano. Ma non è tutto, perché l’EXO-900 Air è equipaggiato anche con una “visiera solare” retrattile per le giornate di sole intenso.

Omologato ECE 22-05 e certificato TUV, il casco Exo-900 Air, nelle taglie dalla XS alla XXXL, è disponibile presso i concessionari Scorpion-Exo ai seguenti prezzi (iva inc.):

–       Nero Brillante: Euro 269.90

–       Nero Opaco, Antracite Opaco, Hypersilver, Blu Gun Opaco e Bianco: Euro 279,90

mentre nella nuovissima grafica VIRTUOSE Twin Touch è in vendita (sempre iva inclusa):

–       combinazione Nero/Cromo (Opaco/Lucido): Euro 329,90

–       Nero (Opaco e Lucido): Euro 319,90

Un’occasione, dunque, da non perdere. A partire aprile sarà possibile collegarsi al sito http://exo900air.scorpionsports.eu per conoscere presso quali concessionari è attiva l’operazione “TEST ME”. Per maggiori info: info.scorpion@ide-rep.com

______________________________________________________


______________________________________________________

1 Comment

  1. Pingback: Prova BMW F800R: sguardo da rubacuori, carattere che conquista | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Caschi