Connect
To Top

Nuovi accessori Suzuki GSX-R1000 2012: la sportiva a modo vostro

Per gli smanettoni perfezionisti, sempre attenti al particolare e che vorrebbero la propria “Gixxer”cucita su misura, Suzuki propone una serie di accessori adatta alle esigenze.

I Riders, si sa, sono un popolo di incontentabili perfezionisti quando si tratta di mettere mano alla propria bimba. La ricerca dell’accessorio particolare, della “chicca” che ci permette di fare bella figura con gli amici, è per molti – se vogliamo – anche un gesto d’amore verso la propria moto.

Attenta a queste esigenze, Suzuki propone a tutti i possessori della nuova GSX-R1000 una vasta serie di accessori per enfatizzare il carattere da hypersport della sportiva di Hamamatsu.

Piccoli dettagli per personalizzare la moto secondo la propria fantasia. Si  parte con una serie di adesivi nei colori  blue & white, black e trasparente o nella versione carbon look particolarmente racing, che consentono di dare quel tocco estetico in più a cominciare dal cerchio, per arrivare al codino, al tappo serbatoio, fino alla piastra della forcella.

Per i cultori del cordolo, è disponibile un plexiglass trasparente di impostazione racing che migliora l’aerodinamica quando si è accucciati in rettilineo, ma che viene in soccorso anche per chi è impegnato su strada in qualche sgroppata domenicale, magari dopo aver montato il set di borse dedicato: quella magnetica da serbatoio, disponibile con capienza che va dai  7 Lt per la piccola a quella più grande espandibile che varia dai 15 ai 22 Lt, o quella posteriore da 22 Lt . Un set di protezione adesiva nera per alette paratacco e un set di tappi valvole con il logo “GSX-R” e “Suzuki”  donano ancora più ricercatezza.

Per quando la moto è ferma nel box, magari in attesa delle vostre cure, arriva in soccorso un cavalletto posteriore personalizzato con il classico colore “blu Suzuki”.

Invece per le soste invernali o comunque quando la moto è a riposo, un telo protettivo brandizzato Suzuki (a scelta tra telo da interni o esterni) ed un buon antifurto, dovrebbero garantire un miglior riparo alla moto e sonni tranquilli al proprietario.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori