Connect
To Top

Test SBK: 2 intense giornate di prove sul circuito di Aragon

Penultima occasione di scendere in pista prima della lunga pausa invernale: alvia la 2 giorni di Test SBK sul circuito di Aragon

[divider]

I team ufficiali di Aprilia, Ducati, Honda e Kawasaki scendono in pista per una due giorni di Test, fondamentali per assestare motori e ciclistiche in conformazione 2014. La nuova stagione del Mondiale SuperBike entra dunque subito nel vivo, con Marco Melandri – per la seconda volta su Aprilia RSV4 – a prendere le misure al Campione del Mondo Tom Sykes, impegnato a valutare i progressi della sua Ninja. Anche Ducati al gran completo con i nuovi acquisti Chaz Davies e Davide Giugliano, mentre le Honda, con Jonathan Rea e Leon Haslam, dovranno subito darsi da fare per riscattare un  2013 un po’ opaco!

3 Comments

  1. Gerardo Ciccone

    2013/11/15 at 7:27 AM

    Purtroppo per noi … SYkes andrà + forte. Ma tra tanti piloti italiani… proprio il PIppone Melandri dovevano prendersi all´aAprilia? E´ un perdente! UN pilotino qualunque, un soldatino che (a volte) fa il suo compitino. Non è un campione! Ma daiiiiiiii! Un Polita, Un Canepa, Un Giugliano, Un Corti… No eh? Mah, io tiferò Guintoli (se si sveglia).

  2. claudio

    2013/11/23 at 3:45 PM

    tutti i piloti che hai citato sono bravi ma dare del pilotino a melandri non ci siamo proprio

  3. claudio

    2013/11/23 at 3:47 PM

    dare del pilotino a melandri non ci siamo proprio!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SuperBike