Connect
To Top

SBK: terminati i primi test per BMW Motorrad Italia e Ducati. Ecco com’è andata!

Il futuro di Chaz Davies vestirà livree BMW Motorrad Italia del GoldBet Team. Terminati oggi i primi test invernali per lui e Melandri a Jerez. Neukirchner, invece, al Mugello con la Panigale.

(Articolo di SARA SARTORI)

.

BMW – la Prima di CHAZ

5 Novembre 2012: prima giornata per il giovanissimo Chaz Davies in sella alla BMW S1000RR, ma soprattutto prima comparsa delle insegne BMW Motorrad Italia sulla SuperBike Bavarese. Giornata purtroppo poco rilevante e non molto soddisfacente a causa del maltempo che ha concesso solo pochi giri asciutti, ma comunque importante per i due piloti: Per Davies, Team tutto nuovo… sicuramente un ottimo trampolino per un giovane di talento che, anche nella stagione appena conclusa, ha avuto modo di farsi notare; il buon vecchio Macio, dal canto suo, nonostante qualche problemino fiscale, scende in pista con la fedelissima “belva”, supportato dalla sua squadra che lo ha seguito nel nuovo Team BMW Motorrad Italia.

Terminati oggi i test per il team di Monaco. Bilancio positivo per Davies che, nella pausa tra le sessioni in pista, confessa agli amici di Twiter:

[quote]”La prima impressione della BMW è stata molto positiva a Jerez. Questa mattina c’erano delle chiazze d’umido e ora piove, quindi non è ideale per girare”.[/quote]

DUCATI – Panigale in Versione Stock

Torniamo in Italia. Mugello in Rosso – la scorsa settimana – per ospitare la “nuova” di Borgo Panigale e Max Neukirchner che, nel 2013, riapparirà tra le derivate dalla serie con il TEAM MR di Mario Rubatto. In attesa di provare la Panigale 1199 RS ad Aragon, a metà mese, Max è salito sulla versione Stock della SuperBike Blognese per un primo assaggio a quanto pare positivo. Così il tedesco prende confidenza con la sua prossima “compagna di viaggio”.

Immagine pubblicata sulla pagina FB di Max Neukirchner

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SuperBike