Connect
To Top

SBK, Max Biaggi: “Il mio ritiro? Due settimane per deciderlo”

Ospite alla Domenica Sportiva, il Campione del Mondo della Superbike mantiene ancora delle riserve sul prossimo anno e sull’eventuale ritiro dalle competizioni motociclistiche.


Domenica di TV per Max Biaggi. Il neo iridato, ospite alla Domenica Sportiva ed a “Che tempo che fa”, ha avuto modo di parlare del suo mondiale vinto all’ultima curva, e dei programmi futuri. Alle domande di Fazio e della Ferrari, riguardanti la stagione che verrà, il Corsaro non si è sbottonato, rimandando ogni decisione ai prossimi giorni: “Non ho ancora deciso cosa farò. Certo l’età ha il suo peso. A volte, quando sono in gara, nel ritrovarmi fianco a fianco con un pilota di 19 – 20 anni, mi rendo conto che potrebbe essere mio figlio”.

Queste le parole di Max alla Domenica Sportiva su domanda della Ferrari, ed aggiunge: “Tra due settimane ci saranno i test a Jerez, prima di quella data avrò preso la mia decisione“.
Frasi che appaiono un po’ forzate (mossa tattica per il nuovo contratto con Aprilia?), e probabilmente, Max ha già deciso. Eloquente quanto detto ai microfoni di Fabio Fazio su Rai 3 in prima serata:”La SBK è una categoria bellissima, e quando penso a quelle gare e quegli avversari…!”

Insomma, il Corsaro pare avere l’acquolina in bocca al solo sentir parlare di SBK. A dimostrazione di come la voglia di correre in questo campionato sia ancora tanta. Cosa farà da grande il Max Biaggi? Se lo chiedono i tifosi e (forse) l’Aprilia


5 Comments

  1. Zak

    2012/10/22 at 12:14 PM

    la vera domanda è: ma perché non si è ancora ritirato? Adesso che ti sei rubato l’ultimo titolo per mezzo punto te ne puoi anche andare

  2. Red

    2012/10/22 at 4:23 PM

    Caro Zak, il titolo mondiale si vince anche per un 1000simo di punto, e 2 titoli mondiali in 3 anni per MAX BIAGGI, non si vincono rubando, soprattutto in SBK!!
    Quindi guarda la MotoGP, tifa “lamentino” ed accontentati di quel bellissimo e spettacolare campionato.
    Ah dimenticavo: Grandissimo MAX BIAGGI, n.1 della SBK..

  3. fabio

    2012/10/22 at 9:21 PM

    Zac o zic zac???Ah ma proprio non vi va giù che un nonno le suona di santa ragione a tutti… e pure cadendo e ripartendo con moto semidistrutta 12° (punti mondiale 3 punti che valgono un campionato) vedi Melandri…che invece di elogiare un italiano da il titolo morale a Sykes ma come ce l’aveva in tasca! Mannaggia senza la scia di Biaggi è perso… sempre a cercare il suo traino…. si è cotto da sè speriamo si consoli con la pupa nei box!
    Cmq concordo guarda la F1 o motogp la noia è la stessa ma peggio la motogp già perchè anche un normomotard sarebbe qualificato 13 piloti ma che ridicoli.aggiungo no comment sui commentatori tv valentiniani e pure incompetenti!grande Max grinta e gran cuore

  4. Zak

    2012/10/22 at 10:43 PM

    Passano gli anni ma Biaggi e i suoi discepoli sono sempre gli stessi. Bravi continuate così. Fate ridere i polli 😀

  5. Ospite

    2012/10/23 at 1:40 PM

    @ Zac

    sinceramente le persone come te(sicuramente tifosi di lavandino 46)mi fanno PENA, per due motivi:

    1-non vi rendete conto che vittoria di tutta l’Italia sia quella di Max nei confronti del resto del mondo(sopratutto in questo momento) dovuta al fatto che oltre a tutti meccanici pilota ingegnieri etc…anche la benzina che mettono nella moto è italiana(ENI).

    2-ormai parlate per partito preso!! invece di provare a immedesimarvi in una persona che a 41 anni una splendida compagna 2 figli e di certo non ha problemi per il futuro ,abbia ancora una passione talmente grande e un coraggio come nessuno a salire sopra una moto abbassare la visiera e sfrecciare a 330 orarie, prendendosi rischi inimmaginabili.

    io credo che la cosa che vi faccia parlare e l’invidia perché voi ci mettereste la firma.

    perciò basta fare gli ipocriti!!

    ovviamente come sempre FORZA MAX!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Personaggi