Connect
To Top

SBK, Giugliano dopo le prime Qualifiche in Australia: “l’attuale posizione in classifica non mi preoccupa”

Le dichiarazioni del Rider Aprilia Althea al termine del primo turno di Qualifica, Phillip Island 2013

A conferma che attualmente Team e Piloti sono concentrati più sul passo gara, che sul giro secco, ecco arrivare le dichiarazioni di Davide Giugliano dopo il primo turno di Qualifiche a Phillip Island. Il Pilota Althea, settimo con la sua Aprilia, sottolinea l’importanza di trovare il giusto setting per la gara, lasciando intendere di avere molte più frecce al suo arco di quanto la posizione in classifica lasci intendere: “domani mattina le cose andranno ancora meglio e migliorerò anche la mia posizione in classifica“.

Insomma, i presupposti e la voglia di fare bene ci sono tutti… Forza Davide!!!

[box_dark]

 Davide Giugliano

“Nel complesso posso dire di essere soddisfatto. L’unica nota stonata è la posizione in classifica, che non è certo quella che volevo ottenere. Non sono riuscito a fare un giro particolarmente veloce, ma la cosa non mi preoccupa perché l’importante è lavorare in funzione della gara. Stiamo cercando un passo più veloce ed un assetto che ci consenta di andare forte per molti giri. Forzando il mio ritmo oggi abbiamo riscontrato alcuni piccoli problemi che non conoscevamo e che ci hanno aiutato a migliorare la moto. Sono certo che domani mattina le cose andranno ancora meglio e migliorerò anche la mia posizione in classifica”.

[/box_dark]


2 Comments

  1. Emanuele Borgonovo via Facebook

    2013/02/22 at 12:09 PM

    Dovrebbe fare i fatti parla troppo e poi arriva ultimo……..

  2. Sid

    2013/02/23 at 2:23 PM

    ..Infatti è passato dal 7 al 10 posto. Purtroppo tende a fare un pò troppe chiacchiere e pochi fatti…e quell’aria da campione zero tituli non lo aiuta affatto. Mah

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SuperBike