Connect
To Top

SBK 2013: addio Sanchini, i commentatori Mediaset saranno Max Biaggi e Giulio Rangheri

Manca l’ufficializzazione, ma il rumors che vi avevamo anticipato tempo fa sembra ormai cosa fatta! Intanto si attende che venga svelata la spalla di Guido Meda in MotoGP.

Con l’arrivo del Mondiale SuperBike si prepara una stagione di Motori intensissima per la squadra Mediaset, che affila le armi in cabina di commento per affrontare al meglio gli impegni 2013. E se al Motomondiale viene confermato Guido Meda come colonna portante, in attesa che arrivi la nomina della sua nuova “telespalla” (vi immaginate un colpo di scena col ritorno del mitico Reggiani?), anche se manca l’ufficilizzazione, già si sa che ai microfoni della SuperBike troveremo Giulio “Ringhio” Rangheri affiancato da Max Biaggi, nell’inedito ruolo di commentatore. Con buona pace di chi sperava ancora in un possibile “ingaggio”, da parte di Mediaset, del mitico Sanchini, acclamato a gran voce da tutto il popolo delle Derivate! Nulla da fare, un’avventura – quella del Sanchio – che termina con l’astio tra i denti… anzi, sulla sua pagina Facebook, dov’è comparso questo status:

[quote]“Non avrei mai lasciato la SBK, ma lei ha lasciato me! Non ne sarò più il commentatore tecnico, Biaggi sarà al mio posto, peccato! Arrivederci a tutti gli appassionati che mi hanno voluto bene!!”[/quote]

A “condurre” i collegamenti dai box per la SuperBike troveremo Alberto Porta, mentre Beltramo e Budel si occuperanno di “rincorrere” piloti e team manager nei paddock del Motomondiale. A questo punto rimangono due soli quesiti da sciogliere: come se la caverà Biaggi in veste di commentatore? Chi sarà il “secondo” di Meda ai microfoni MotoGP? 


4 Comments

  1. Cenzino ConlaKawa via Facebook

    2013/01/28 at 9:43 AM

    sanchio forever………………………..

  2. Orazio Marco Scamporrino via Facebook

    2013/01/28 at 9:48 AM

    Di male in peggio …devo per forza imparare l’inglese per vedere la SBK con il commento straniero

  3. SchumacherPRO

    2013/01/31 at 11:12 PM

    grande BIAGGI!!

  4. Pingback: Giovanni Di Pillo commenterà la SuperBike in diretta TV | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in SuperBike