Connect
To Top

MotoDays 2013: Max Biaggi darà il via alla Kermesse Romana col tradizionale taglio del nastro

Ma non solo. Test Ride, Festival dei Popoli, i piloti Guintoli e Laverty allo stand Piaggio, gli spettacoli nell’area esterna e tanto altro, animeranno il primo giorno dell’atteso Salone Romano 

Avete tempo fino a domenica 10 marzo per riversarvi in massa al Motodays, ma chi deciderà di raggiungere la Fiera di Roma nella giornata di giovedì, oltre a godersi gli stand senza la classica calca del week-end, potrà apprezzare un programma di eventi davvero ricco e intrigante.

Si parte con Max Biaggi, ospite d’onore e padrino di questa 5° edizione 2013. Ecco come commenta il Corsaro la sua presenza al MotoDays

[quote]Sono felice di poter inaugurare questo grande evento nella mia città natale; una buona occasione per incontrare i miei tifosi, che non si sono mai risparmiati, facendomi sentire sempre il loro grande affetto. Anche ora, che sarà sui vari circuiti SBK sotto la veste di commentatore tecnico, li sento molto vicini.[/quote]

Tra le iniziative in programma domani, sul palco Days on the Road (pad. 6) alle ore 10 la presentazione del Festival dei Popoli, evento atto a promuovere lo scambio culturale con i Paesi latinoamericani attraverso danza, mostre e gastronomia.

Alle 11:45, sul palco Radio Globo (pad. 3) ci sarà il convegno inaugurale a cui parteciperanno lo stesso Biaggi e lex campione del mondo di ciclismo su strada, Gianni Bugno. Alle 12:30, presso il pad. 3, da non mancare la conferenza stampa del Gruppo Piaggio, con la presenza dei due piloti ufficiali Aprilia Superbike, Eugene Laverty e Sylvain Guintoli. Alle 14:00, subito dopo la conferenza riservata alla stampa, Peugeot (pad. 3) svelerà un’attesa anteprima mondiale. Il palco Radio Globo sarà poi teatro, alle 16:00, di un A tu per tu con Sylvain Guintoli ed Eugene Laverty, piloti Aprilia Superbike grandi protagonisti con un primo e un secondo posto a testa nella tappa di apertura stagionale di Phillip Island. Alle 16:00, sul palco Kromature (pad. 7) arriverà nvece la musica di Piero De Santis.

AREA ESTERNA

Grande show nellarea esterna, con il freestyle e lo stunt riding a fare da protagonisti di Motodays 2013: alle 10:30, tra il pad. 3 e il pad. 5, ecco lo spettacolo di Acrobatic Group (che si esibirࠡnche alle 16:30) mentre a seguire, alle 10:45, Emanuele Freddo and Friends (anche alle 16:45). Alle 11, sempre nella stessa area, sarࠬa volta di Didi Bizzarro e delle sue due e quattro ruote (replica alle 17:00) mentre il Freestyle Mx, Quad e Motoslitta con Vanni Oddera, Carlo Caresana, Dan Serblin e Jason Cesco, scatterࠩnvece alle 17:30 tra il pad. 4 e il pad. 6.

PROVA LA MOTO

Dopo aver fotografato la moto o lo scooter dei sogni in occasione dei Saloni europei invernali, da domani pomeriggio a Motodays gli appassionati avranno la possibilitࠤi indossare casco e giacca e di salire in sella ai nuovi prodotti KTM, BMW, Yamaha, Honda, Suzuki, Harley-Davidson e Triumph per sciogliere gli ultimi dubbi prima di un acquisto o semplicemente per togliersi uno sfizio. i percorsi open door, sono gite di circa 40 chilometri lungo il litorale laziale. La prenotazione si effettua direttamente in Fiera (desk esterno tra il pad. 5 e il pad. 7). Partenza e arrivo, ovviamente, da Motodays.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in saloni