Connect
To Top

yamaha fa “chiarezza a tutti i costi” su tutti i suoi modelli di Moto e Scooter

Yamaha avvia una lodevole operazione di trasparenza e chiarezza sui costi dei pezzi di ricambio e manutenzione, sfatando il falso mito del risparmio dei tagliandi “non ufficiali”.

A quanti di noi voi sarà capitato, per “risparmiare qualcosina” sul tagliando, di rivolgersi a meccanici generici per poi pentirsene subito dopo? Dopodiché, rendersi conto che forse è il caso di cambiare officina? Al dubbio se si sia effettivamente risparmiato e se siano stati fatti effettivamente tutti gli interventi necessari, si aggiunge quello di una manodopera tutta da verificare.

Yamaha, per le sue concessionarie ufficiali, decide di fare chiarezza ed avvia un progetto di trasparenza al fine di dare tutte le informazioni necessarie ai propri clienti che, prima ancora di portare la moto in officina, possono essere certi dei costi da affrontare. Chiarezza assoluta su manutenzione e pezzi di ricambio, manodopera qualificata e certificata, per tutti i clienti della casa dei Tre Diapason che si rivolgeranno ad un Concessionario o ad uno Scooter Store Ufficiale Yamaha.

Collegandosi al seguente indirizzo si potrà sapere da subito l’importo relativo alla manutenzione della propria moto o scooter. Un esempio di calcolo di “Chiarezza a tutti i Costi” su modelli di moto e scooter Yamaha


2 Comments

  1. Davide Balzarotti via Facebook

    2012/06/08 at 11:12 AM

    L’intento è buono, ma non so quanto verrà applicato visto che proprio ieri ho fatto il tagliando alla mia Yamaha e i prezzi e la durata della mano d’opera non erano assolutamente quelli riportati dal sito

  2. Pianeta Riders via Facebook

    2012/06/08 at 11:19 AM

    Speriamo venga applicato presto e da tutti… e bene! Oggi come oggi il denaro ha più che mai il suo peso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News