Connect
To Top

Video: Yamaha FJR 1300A 2014, arrivano le sospensioni elettroniche

Foto, video e novità a bordo dell’ultima evoluzione della Yamaha FJR 1300 A che, per il 2014, introduce l’importante upgrade delle sospensioni regolabili elettronicamente.

[divider]

Esattamente come sulla raffinata versione FJR 1300AS, dotata di sistema di cambiata servo assistita YCC-S (QUI il nostro TEST), per il 2014 anche la versione “standard” Yamaha FJR 1300A guadagna il sistema di sospensioni elettroniche presettabile direttamente attraverso gli appositi comandi al manubrio. Le forcelle si avvalgono di un’unità up-side-down firmata Kayaba. Le sospensioni possono essere impostate su 4 posizioni: solo pilota, pilota con bagagli, pilota e passeggero, pilota e passeggero con bagagli; inoltre è prevista un’ulteriore regolazione, con 3 settaggi,  in base al tipo di guida che si intende adottare: morbido, standard o duro.

Colorazioni e prezzo

A completare la dotazione di questa accattivante Gran Turismo dall’anima sportiva, controllo di trazione, manopole riscaldate e parabrezza regolabile elettronicamente. In merito al prezzo, ancora nulla di ufficiale, ma non dovrebbe discostarsi troppo dal model year 2013. Una nota di merito, infine, a questa nuova livrea rosso fuoco, che – ci auguriamo – possa giungere anche in Italia, per restituire un po’ di vivacità alla seriosa gamma colori dello scorso anno.
Di seguito, il video-promo della YAmaha FJR1300A 2014.



1 Comment

  1. Pingback: Nuova Yamaha Yamaha FJR1300AE 2014 con sospensioni elettroniche: prezzo e disponibilità

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni