Connect
To Top

Valentino Rossi non parteciperà al SuperMoto Sic Day 2013

Rossi non sarà presente al SuperMoto Sic Day, in programma il prossimo 30 novembre/1 dicembre sulla pista del Sagittario di Latina

[divider]

Diversamente dallo scorso anno,quando il campione di Tavullia fece terzo al primo SuperMoto Sic Day, quest’anno Valentino probabilmente non sarà al via della manifestazione a scopi benefici dedicata a Marco Simoncelli. Secondo quanto dichiarato da Rossi nella giornata finale del Rally di Monza, Yamaha non sarebbe riuscita a preparare in tempo la sua moto. Una motivazione che lascia un attimo interdetti ma che al momento non possiamo far altro che prendere per buona, in attesa di ulteriori notizie.

Al via del SuperMoto Sic Day 2013, in ogni caso, non mancheranno certo tanti campioni del motociclismo che si sfideranno tra cordoli e derapate in nome del Sic, come Max Biaggi, Marco Melandri, Andrea Dovizioso, Troy Corser e tanti altri

21 Comments

  1. Paolo Malinarich

    2013/11/25 at 9:25 AM

    Ridicolo e lo dico da tifoso!

  2. Pianeta Riders

    2013/11/25 at 9:28 AM

    Ragazzi, la news ci viene data per certa, stiamo comunque verificando il tutto, cercando di ottenere maggiori info sulla faccenda. Se ci fossero delle smentite o precisazioni ve ne daremo conto puntualmente

  3. Luciano de Belvis

    2013/11/25 at 9:36 AM

    come, la manifestazione più importante per il SUO amico sic, e non ci va?!
    ma io per un amico, ci andrei pure in bicicletta.

    vabbè, o è stanco e la moto gli esce dagli occhi e dopo 30 anni non ce la fa più psicologicamente oppure non trovo altri motivi.

    almeno presenza dovrebbe farla.

    p.s.: comunque è un segno che vale è cotto di moto.

  4. Luca Rizzon

    2013/11/25 at 12:01 PM

    spero sia uno scherzo o una notizia fasulla perche c’ e’ solo che da vergognarsi altrimenti..9 mondiali o no..

  5. Francesco Lorusso KF

    2013/11/25 at 12:01 PM

    …è uno scherzo?? questo personaggio avrà anche vinto tanti titoli (quando la moto/team/gomme l’aveva solo lui…) ma come uomo.. va beh, si commenta da solo. forse se l’è presa per aver perso lo SHOW a lui dedicato a Monza??

  6. Fabiola Frigerio

    2013/11/25 at 10:03 AM

    bella figura di m…. che fa…scendi dal piedistallo tanto era amico che non partecipa…cmq avrà sicuramente delle ottime SCUSE…….bravo Vale……

  7. Tommaso Turri

    2013/11/25 at 10:08 AM

    Che figura di ….. non partecipare ad un evento benefico intitolato al tuo più grande amico a detta tua è una cosa vergognosa, altro che la moto non è pronta, ti stai dimostrando solo un grandissimo stronzo!!!!!!!

  8. Marcus Nonius Balbus

    2013/11/25 at 10:10 AM

    Altra stupidata …. Caro Vale non andiamo bene …

  9. Venticello

    2013/11/25 at 12:13 PM

    A Vale, “da piccolo facevi la cacca, ma mo’ fai lo stronzo!”

  10. Francesco Galante

    2013/11/25 at 12:18 PM

    io non sono sorpreso, purtroppo non ho avuto una buona impressione di Rossi quando l’ho potuto vedere al WDW….in 4 manifestazioni a cui sono stato con fior di piloti Campioni del mondo ,mai e dico mai nessuno si è fatto scortare come lui in quei giorni del WorldDucatiWeek….anche quando non ve ne era bisogno perchè non c’era nessuno,quindi non c’era la ressa , intorno a lui c’erano 4 bodyguard e quello che mi ha dato piu’ noia è stato che lui se la rideva divertito per la situazione e per il fatto che fosse la primadonna in assoluto ,era inavvicinabile e dava la senzazione di voloerlo rimanere ,quindi non si discosta come comportamento dal soggetto che ebbi modo di “conoscere”….una delusione !!

  11. Luca Scrascia

    2013/11/25 at 10:35 AM

    Ricordiamo sempre che gli è passato di sopra 😛

  12. Matteo Fulciniti

    2013/11/25 at 10:51 AM

    Dai luca che cazzata hai detto

  13. lafont

    2013/11/25 at 1:43 PM

    Il me semble qu’il a deja beaucoup donné recemment concernant son ami, avant de critiquer ainsi que le journaliste qui a ecrit l’article , vous etes vous renseigné en privé de ses implications personnelles ? etes vous capable deja d’en faire autant pour vos amis , lamentable ce genre de mails

  14. Venticello

    2013/11/25 at 2:07 PM

    Ma ortre a “Vale” c’e’ ‘n’artro cesso qua…

  15. Luca Zani-Photographer

    2013/11/25 at 12:28 PM

    Mi ha fatto sempre schifo come carattere questo pilota, ora ancora di più… Vergognati, il Sic era tuo amico.. Adesso chissà quanti COGLIONI prenderanno le sue difese…

  16. Raffaele Sorrentino

    2013/11/25 at 12:33 PM

    Mah!!!!!!!!!!

  17. Pianeta Riders

    2013/11/25 at 12:33 PM

    Ragazzi, ricordiamoci, però, che poco più di una settimana fa, Valentino ha partecipato alla partita di calcio “Amici del Sic contro Nazionale Cantanti”.

    Quindi prima di andarci giù pesanti, aspettiamo magari che venga chiarita meglio questa faccenda… ok? 😉

  18. Tommaso Turri

    2013/11/25 at 12:40 PM

    Secondo me già questa cosa è una grave mancanza, passa il messaggio che vengo quando ho voglia

  19. Luca Zani-Photographer

    2013/11/25 at 12:40 PM

    Ah be allora…dato che ha fatto la partitella di calcio allora può… Spero vivamente che cambi idea e vada alla “festa”

  20. Marco Martini

    2013/11/25 at 6:22 PM

    Ci sarà rimasto male per le esternazioni di burgees !!!!
    Vero Bruno Lomele ????

  21. Ezio

    2013/11/25 at 10:50 PM

    NON HA LA MOTO? MA COME NON DOVEVANO PARTIRE TUTTI CON LE STESSE MOTO??? Se questa non la dice tutta allora cos’altro deve succedere????