Connect
To Top

Superbike Francia 2009: presentazione della Gara a Magny Cours più orari e programmazione Tv


haga_spiesLa Sbk sbarca in Francia sull’impegnativo tracciato di Magny Cours per il penultimo appuntamento stagionale.

La corsa al titolo si fa’ sempre più incandescente tra NitroNori e Texas Terror.

Distanziati da soli 3 punti, e con 200 punti ancora da assegnare, il mondiale è tutt’altro che chiuso. Il Giapponese di casa Ducati parte favoritissimo in quanto Spies non ha mai girato tra i cordoli francesi e la sua squadra, con la nuova R1, non ha riferimenti precisi per il set up.

Haga, invece, si è imposto per ben 4 volte a Magny Cours, 3 delle quali nelle ultime due edizioni; doppietta nel 2007 e vittoria in Gara 2 lo scorso anno, quando militava ancora nelle file della Yamaha Belgarda.

Da tenere d’occhio anche i nostri Fabrizio e Biaggi, entrambi galvanizzati dalle belle prestazioni dello scorso week end di Imola. Il primo cercherà’ di riconfermarsi e di dare una mano al suo compagno di squadra nella lotta per il titolo, mentre Max, che sul tracciato francese ha disputato sempre buone prove negli anni passati, punta decisamente in alto.

Senza dimenticare, poi, il solito J.Rea del team Ten Kate. L’inglese vorrà riscattarsi dopo i pasticci di Imola, forte del fatto che qui ha già effettuato una serie di test ad agosto.

magny-cours

Magny Cours è un circuito molto difficile e tecnico, lungo 4.411 metri è composto da 9 curve a sinistra e 11 a destra. Le Superbike copriranno la distanza in 23 giri per le classiche due manche. Ci sarà da stare attenti alla pioggia che qui è sempre molto frequente!

E adesso, entriamo nell’atmosfera del circuito con il bel video che segue. A seguire, orari e programmazione Tv SBK Magny Cours 2009.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zhubwfa_tQo

Orari e programmazione Tv Superbike Magny Cours 3-4 ottobre 2009

Sabato 3 ottobre 2009

Ore 10:45 – SBK – Prove, diretta La7

Ore 14:50 – SBK – Superpole, diretta La7

Domenica 4 ottobre 2009

Ore 11:45 – SBK – Gara 1, diretta La7

Ore 15:25 – SBK – Gara 2, diretta La 7



(scritto da El Vecio)

1 Comment

  1. Pingback: Ben Spies fa la voce grossa a Magny Cours: Superpole e record della pista | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Competizioni