Connect
To Top

Silenziatore Ixil Xtrem Blackshort Slash Cut 2010: tocco Racing e iniezione di potenza


IXIL, ditta spagnola produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, presenta il nuovo silenziatore Xtrem Black Short Slash Cut 2010.

XTREM_BLACK_2010

Il silenziatore Xtrem Short Slash Cut è lungo 32 cm, ovale, con una finitura lucida nera come vogliono le ultime tendenze. La parte finale presenta un’uscita con un nuovo fondello nero ricavato dal pieno con un diametro di uscita di 60 mm e un taglio in diagonale tipo fetta di salame che dona al silenziatore un look aggressivo e ben riuscito.

Costruiti internamente in acciaio inox AISI-304 e con una finitura esterna nera, saranno in grado di apportare un tocco race replica alla vostra moto, oltre al buon aumento dei valori di  coppia e di potenza massima. Tutti i silenziatori sono omologati con tromboncino asportabile db-killer (in caso di uso in pista) e vengono forniti di targhetta con il proprio numero d’omologazione e relativa documentazione rilasciata dal Ministero dei trasporti, da allegare al libretto.

Di rapida e di facile installazione, l’Xtrem Short Slash Cut viene fornito di tutti gli accessori necessari per il montaggio sulla vostra moto ed è  già disponibile presso tutti i rivenditori ad un prezzo che varia dai 300.00 ai 431.00 euro + iva a seconda della moto. Per info: 0521/256125 – http://www.styl-moto.com – info@styl-moto.com


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori