Connect
To Top

Schumacher, la motoGP e il futuro di Melandri

Certo che se si ripensa alle voci di qualche tempo fa, che volevano  Valentino Rossi prossimo a passare alla Ferrari, appaiono veramente poca cosa rispetto al tam tam che si sta scatenando di recente su Schumacher e il mondo delle gare motociclistiche.

L’ex pilota di formula 1, infatti, nonostante sia reduce da una recente caduta in moto, continua a rilasciare dichiarazioni ammiccanti verso il mondo delle due ruote.

L’ultima è avvenuta in occasione del “San Marino Sport Award“, dove gli è stato chiesto se ha veramente intenzione di arrivare in moto Gp. Schumi ha risposto così:

Sono giovane, ho tempo per arrivarci – e poi ha aggiunto – mi diverto in moto, mi piace tutto, guidarla, salirci… è un mondo molto più rilassante di quello dell’auto“.

Scherza Schumacher, ma quello che sta manifestando per il mondo delle competizioni motociclistiche appare con evidenza un interesse genuino… e poi chi lo sa, da uno come lui c’è da aspettarsi di tutto.

Sempre al San Marino Sport Award sono state rivolte alcune domande anche a Livio Suppo, intervenuto all’evento, circa la difficile situazione di Marco Meandri alla Ducati.

Marco ha un talento pazzesco, ma in questo momento non riesce ad esprimerlo – ha detto il manager torinese – Sono sicuro che ce la faremo e come una famiglia faremo di tutto per tirarlo fuori. Per Marco è sicuramente un momento di difficoltà, ha fatto più fatica di quello che pensavamo a prendere confidenza con la moto, ma pensiamo sempre positivo“.


2 Comments

  1. Pingback: Melandri: “Quando penso di aver toccato il fondo continuo a sprofondare ancora” | Pianeta Riders

  2. Pingback: Trike Ferrari: Organismo geneticamente modificato | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp