Connect
To Top

Rumors novità Moto 2013: una Supermotard MV Agusta SM3 675 in arrivo!

E voi, amanti delle virgole sull’asfalto, dei traversi in inserimento curva, non sognereste di afferrare il manubrio di una possibile Motard varesina da 675 cc?

Ebbene, forse presto tutto ciò potrebbe diventare realtà. Secondo indiscrezioni, pare che la casa di Schiranna stia studiando una golosissima versione motard della piccola Brutale tre cilindri da affiancare alla “classica” nuda. Dalla foto in alto, frutto di una elaborazione grafica, potete cominciare a farvi un’idea di quali forme e geometrie potrebbe assumere questa speciale versione SM3, che dovrebbe vedersela con concorrenti agguerrite come la Ducati HyperMotard 796 e l’Aprilia Dorsoduro 750.

L’unità da 675 cc, che ha già messo in mostra il suo caratterino sulla supersportiva F3 e Brutale 675, dovrebbe rimanere la stessa, con qualche piccolo accorgimento per esaltarne il tiro ai bassi. Quindi, rapporti più corti e ravvicinati, come un supermotard che si rispetti, ma anche tanta, anzi, tantissima agilità, dote che l’efficiente telaio Mv Agusta è sempre riuscito ad esaltare.

La vedremo arrivare per davvero? Vi terremo aggiornati… Stay Tuned!


VIA| acidmoto

1 Comment

  1. Samuele

    2012/06/14 at 7:42 AM

    quel motore sarebbe una goduria pazzesca in versione Motard. Approvo!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Motard