Connect
To Top

Promozione Piaggio 2012: il Maxi Scooter X10 a condizioni irripetibili

500 euro di supervalutazione dell’usato, fino al 16 Luglio, per chi sceglierà una delle versioni disponibili dell’elegante GT targato Piaggio.

Da poco giunto sul mercato, il sofisticato Piaggio X10 ha subito conquistato consensi grazie alle soluzioni stilistiche e tecniche che lo rendono un’opzione interessante nel panorama dei “maxi” in commercio. Da oggi, però, c’è un incentivo in più per scegliere di mettere in garage un X10.

Fino al 16 luglio, Piaggio supervaluta di ben 500 euro l’usato di qualsiasi cilindrata e marca, purché marciante e in normale condizioni d’utilizzo. La promozione si applica a tutte le cilindrate – 125, 350 e 500 cc – e a tutti gli allestimenti di X10, e si somma alla consueta valutazione dell’usato realizzata dal concessionario. Un cospicuo incentivo che si traduce in un vantaggio diretto e concreto per il cliente finale.

Dopo averlo testato a fondo possiamo confermarvi, senza problemi, che si tratta di un ottimo prodotto. Soprattutto in versione 350, gode di un equilibrio generale invidiabile, con comfort da first class e prestazioni che non deludono. Se siete interessati, dunque, correte in una concessionaria Piaggio e andate a dare uno sguardo!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News