Connect
To Top

Prezzo BMW R1200GS 2013: nelle concessionarie a partire dal 2 marzo

La Campionessa di vendite del segmento Maxi-Enduro arriva nelle concessionarie a inizio primavera al prezzo di 15.650 Euro (chiavi in mano, comprensivo del primo tagliando e BMW Motorrad ABS).

L’ultima versione della BMW R 1200 GS ottimizza tutta l’esperienza raccolta in trentanni di storia della celebre dinastia GS, proponendosi  con soluzioni innovative e upgrade tecnici grazie ai quali affrontare al meglio la concorrenza che incalza. Il rinnovato motore boxer punta su un sistema di raffreddamento ad aria/liquido ad aspirazione verticale. Ma le novità riguardano anche altro, come l’innovativo sistema e-gas che migliora la rapidità della risposta del motore. Rivisitato anche l’impianto frenante con pinze freno monoblocco Brembo ad attacco radiale e BMW Motorrad Integral ABS di serie. QUI tutte le specifiche del nuovo modello. A seguire, il BOX accessori, e il Mega-Video in cui gustare il nuovo GS in azione, su strada e in off-road!

[box_dark]

Optional disponibili

Tra gli optional sono disponibili: “ASC e mappature motore” che offre la possibilità di selezionare tra cinque modalità di guida differenti (“Rain”, “Road”, “Dynamic”, “Enduro” ed “Enduro Pro”),  la nuova ciclistica semiattiva BMW Motorrad Dynamic ESA per una dinamica di guida ottimale in ogni situazione, le luci anabbaglianti a LED e la luce diurna integrata per una maggiore sicurezza nella guida di giorno e di notte.[/box_dark]



2 Comments

  1. Daniele Rossi via Facebook

    2012/12/14 at 3:31 PM

    ma anche no…

  2. Pingback: Le 10 Moto più attese del 2013 secondo PianetaRiders.IT | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw