Connect
To Top

Presentato ufficialmente il MotoGp di Catalunya 2009: Pedrosa “in forse” per il Montmelò, Gibernau rientra, mentre Stoner e Hayden finiscono sull’Avenida dei campioni


montmelo-motogp-atalogna

Qualche giorno fa si è tenuta a Barcellona la presentazione ufficiale del GP Cinzano di Catalogna, VI° appuntamento di stagione col Motomondiale 2009, previsto per il prossimo 12-14 Giugno.

Oltre ai responsabili del Circuito del Montmeló e agli organizzatori del Gp, erano presenti per l’occasione tutti i piloti catalani impegnati nel Campionato mondiale, oltre agli spagnoli che partecipano alla Classe Regina, Elìas, Gibernau, e soprattutto, Jorge Lorenzo, autore di un ottimo exploit in questa fase di stagione in sella alla sua Yamaha M1.

Grande assente Dani Pedrosa, che dopo l’ultima frattura rimediata al Mugello è alle prese con un difficile recupero. Il pilota Repsol Honda ha fatto sapere che ce la metterà tutta per recuperare in vista dell’appuntamento con il Gp di casa, ma attualmente la sua partecipazione è ancora in forse. Mentre è certo il rientro al Montmelò per Sete Gibernau dopo l’infortunio di Le Mans che lo ha costretto a saltare il Mugello. Il pilota non è ancora al 100%, ma al Gp di casa, proprio non ci rinuncia!

L’appuntamento col Montmelò 2009 sarà anche un importante momento celebrativo per i due piloti Ducati Stoner e Hayden, che avendo vinto il titolo mondiale rispettivamente nel 2007 e nel 2006, venerdì 12 giugno vedranno appesa la propria placca commemorativa sulla celebre “Avenida dei campioni” del Circuito catalano.



via| motociclismo.es

1 Comment

  1. matteo

    2009/06/16 at 6:47 PM

    mamma mia ragazzi che garone quello di vale
    …. chissa quante altre gare vedremo cosi io spero molte pero raga sempre con la vittoria di vale e a stoner e lorenzo io dato che sono buono gli concederei gli altri due greadini piu bassi del podio ciauuu alla prossima
    😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in MotoGp