Connect
To Top

Premier e Blauer insieme per un’iniziativa benefica


blauer_premier_qatar

Premier Helmets, azienda costruttrice di caschi per moto, comunica il raggiungimento di un accordo con la casa di abbigliamento Blauer che prevede, oltre alla realizzazione di una collezione di caschi Blauer by Premier, il pilota Michele Pirro protagonista di un’iniziativa benefica.

Pirro indosserà il casco integrale che Premier realizzerà appositamente per lui in undici diverse versioni, tanti quanti saranno i paesi che ospiteranno il mondiale SBK. I caschi utilizzati in gara dal pilota saranno sempre differenti ed avranno ogni volta grafiche e colorazioni diverse, realizzate con verniciature manuali.
Pezzi unici ed irripetibili, realizzati grazie all’esperienza di Premier nel settore dei caschi in fibra composita e dal centro stile Blauer, che si occupa della parte grafica e cromatica.

Alla fine di ogni gara il casco indossato dal pilota sarà messo all’asta sul sito www.blauerhelmets.com  e potrà essere acquistato da tutti coloro che sono già in possesso di un Blauer Helmet. Il ricavato di questa iniziativa, intitolata BUY AND RIDE, sarà interamente devoluto in beneficenza.

Gli acquirenti dei caschi di Pirro verranno inoltre invitati a trascorrere una giornata su un circuito Superbike in compagnia del pilota Italiano e di tutto il team Yamaha, per provare l’emozione della guida in pista. Sul sito Blauer Helmets sono già disponibili i caschi utilizzati da Pirro nelle due prime gare del mondiale Supersport.
Maggiori indicazioni su questa iniziativa anche su www.premier.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori