Connect
To Top

Nuovo Terminale di scarico Laser Stealth per Yamaha Tmax


La Laser Exhaust, nota azienda olandese leader mondiale nella realizzazione di impianti di scarico e silenziatori per moto e scooter (attiva anche nei campionati SBK e MotoGP), ci propone la sua ultima novità: un impianto di scarico completo per uno degli Scooteroni di maggior successo sul mercato, il best seller della casa dei Tre Diapason Yamaha T-Max 500.

STEALTH-KK_ YAM_T-MAX_ 08_RSB001

Denominato Stealth, come i caccia invisibili americani, questo impianto, disponibile per tutti i modelli 2008, donerà al vostro scooter un nuovo e aggressivo design slanciando ancora di  più verso l’alto integrandosi perfettamente con le forme del codino.

Proposto in due versioni si differenzia per i materiali con cui è costruito: tutto in carbonio oppure in acciaio inox con fondello carbonio. Il terminale Laser è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. Questa tecnologia  derivante dalle competizione ed applicata all’uso stradale ha permesso all’azienda Olandese di realizzare un sistema di scarico altamente performante, tecnologico e super leggero, caratterizzato da un livello di finitura altissimo e un suono capace di ammaliare.

STEALTH-KK_ YAM_T-MAX_ 08_DETAIL001-

Suono che è possibile variare sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore scegliendo così tra un sound ufficialmente omologato o un vero ruggito da competizione senza compromettere le prestazioni. In questo modo il vostro Tmax sarà ancora più Max.

Già disponibile presso la rete di rivenditori questo bellissimo scarico completo viene proposto ad un prezzo di  852.35 euro con silenziatore “Full Carbon”, mentre per quello con silenziatore misto Acciao-Carbonio sono necessari 783.53 euro. Per info: 0521/256125 – http://www.styl-moto.com – info@styl-moto.com 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori