Connect
To Top

Nuova Triumph Trophy 2011? Spuntano fuori delle misteriose foto



(articolo di Francesco Nardini)

Secondo le immagini della rivista MCN (www.motorcyclenews.com), la casa di Hinckley ha in servo una bella sorpresa per la clientela on the road più esigente. Il suo nome sarà Triumph Trophy, in memoria della capostipite di una specie che in molti avevano temuto estinta.

Ammirando queste immagini – di cui non è data sapere la provenienza – la somiglianza con le GT di casa BMW è piuttosto evidente (e che Triumph stesse strizzando l’occhio alla produzione della casa bavarese lo si era già notato con le recenti Tiger 800 e 800 XC, soprattutto ne avevamo acennato QUI).

Il propulsore di questa nuova Trophy dovrebbe essere poi tutto nuovo, sempre tre cilindri, ma con una cubatura che andrà dai 1200 cc ai possibili 1400 cc. Ciò garantirà una coppia esuberante a tutti i regimi, mantenendo il carattere invidiabile che solo il tricilindrico inglese può vantare. In questo periodo Triumph ha presentato svariati modelli che sono stati già piuttosto apprezzati dal pubblico Riders in occasione dei recenti saloni: riuscirà a stupirci per l’ennesima volta?


1 Comment

  1. Lemmy

    2010/11/17 at 6:27 PM

    una concorrente diretta della Kawa 1400 e di BMW RT……..ormai è guerra aperta!! 😈 😈

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News