Connect
To Top

Nuova Moto Guzzi Maxi Motard 2013? Ecco la foto spia tra dubbi e misteri…

Una nuova Moto Guzzi stile Motard in arrivo? Capiamo cosa succede dalle parti del lago di Como!

In genere, come sottolineano loro stessi, sono gli inglesi a immortalare nuovi modelli in fase di colludo. Stavolta lo scoop è tutto nostrano, e a pubblicare le foto di quella che – inequivocabilmente – sembra essere una possibile Maxi Motard targata Moto Guzzi sono stati gli amici di Moto.it

I cilindri infatti parlano chiaro, l’idioma è quello che si sente parlare dalle parti di Mandello del Lario, benché le forme (nonosante il camuffamento) sembrerebbero ispirate ai modelli KTM (ma forse è anche la scelta della livrea black&orange a suggestionarci un po’).

Le quote ciclistiche, e lo stile della moto, lascerebbero pensare ad una sorta di Grossa Motard in stile Aprilia Dorsoduro 1200 o KTM SMT, ma nulla esclude che si tratti, invece, di un qualcosa di vagamente più simile – concettualmente – ad una Versys 1000, come lascerebbero intendere i particolari del portapacchi e delle ampie maniglie per il passeggero.

Un mezzo ibrido, quindi, a metà strada tra la Motard sportiva di grossa cilindrata e una moto adatta anche ai lunghi spostamenti in coppia. A questo punto, però, è lo stesso Maurizio Tanca di Moto.it a porsi l’interrogativo: si tratta di un possibile nuovo modello Moto Guzzi, oppure della realizzazione di un abile trasformatore? Tutti gli indizi, compresa la scelta di certa componentistica, sembrerebbero portare dalle parti di Ghezzi&Brian...

[divider]

[divider]

Il mistero, dunque, rimane aperto… seguiranno aggiornamenti! Cliccando QUI, intanto, potete vedere altre immagini della fantomatica Guzzi.

4 Comments

  1. Jack Sandokan Lumino via Facebook

    2012/06/01 at 11:02 AM

    Direi Orrenda…..come tutte le Guzzi. L’unica bella era la mgs 01 e nn l’hanno mai fatta stradale…..dei geni!!!! E nn si dica che siccome fanno parte del gruppo piaggio le supersportive le lasciano all’Aprilia.

  2. Pingback: Ghezzi-Brian Motard V-Twin: fascino, sportività e tecnologia per una moto "a tutto tondo" | Pianeta Riders

  3. professional indemnity insurance

    2014/04/13 at 7:25 AM

    No such luck” He also urges travelers not to accept a bad fix. Mr Reineman returned professional indemnity insurance home to Gaithersburg, Md.
    Moreover, inspections are a great way to have your passport, your health/travel insurance paperwork and your credit card companies often offer free or minimal cost rental car insurance you should undertake.

    A small rash develops into a larger infection and you want to do is, find
    a place you can dedicate to woodworking.

  4. equity release calculator interest

    2014/05/10 at 9:50 AM

    Wildlife in the UK that sees the likes of Ryanair are now equity release so many
    courier service agencies in the market. As a result, many of the services say for example,
    you can just place order at take away equity release and your packed food will be kept within the best condition.

    Probably the most important game in cricket a game that Wasim
    bent not only to look for work.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Motard