Connect
To Top

Novità Kawasaki: Super Sherpa 250

Dopo la presentazione, nei giorni passati, di alcune delle novità 2009, è la volta, per Kawasaki, di annunciare la commercializzazione di un nuovo modello. Si chiama Super Sherpa 250, è una moto entry-level, e per ora verrà commercializzata esclusivamente negli USA. Non si esclude, però, nel futuro prossimo/venturo, il suo arrivo anche sul mercato europeo.


 

La Super Sherpa 250 è la nuova offerta di moto utilitaria, tutto fare, che Kawasaki propone per il mercato USA. Ricca di richiami stilistici alle enduro anni 80,  questa moto si propone come autentica “nave scuola” per i motociclisti alle prime armi, con prestazioni che non mettono in imbarazzo il neofita pur consentendo la possibilità di un sano divertimento sia su strada che su percorsi sterrati.

La moto è spinta da un’unità 250cc, 4 tempi, raffreddata ad aria, gode dei una posizione di guida comoda e di sospensioni dall’escursione generosa a tutto vantaggio del confort. Un mezzo di sostanza, quindi, offerto ad un prezzo concorrenziale che trova nel gran numero di accessori ufficiali previsti da Kawasaki, che consentiranno di personalizzare la Super Sherpa in base alle diverse esigenze, un ulteriore punto di forza.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in fuori strada