Connect
To Top

Novità HeadBanger 2012: la moto su misura e il mito di Janis Joplin

Delle due nuove moto SUMMERTIME e WOODSTOCK BOOGIE vi abbiamo già raccontato. Ma sono state tante le novità che hanno animato lo stand HeadBanger durante l’ultimo EICMA.

La gamma 2012, infatti, si presenta con tanti aggiornamenti tecnici e stilistici a rendere ancora più apprezzabili e affidabili le custom ‘made in Italy’! Una delle novità che ci ha maggiormente colpiti riguarda il modello Hollister che, a partire dal 2012, potrete farvi cucire addosso come foste dal sarto. Ed ecco così arrivare nel listino HeadBanger la HOLLISTER SIZE L (long), che consente un maggior comfort di guida anche ai biker di corporatura più grande, e la HOLLISTER SIZE S (slim), la versione più adatta alle corporature minute, come quelle femminili. Attenzione, però: l’idea delle versioni ‘long’ e ‘slim’,  lanciata al Salone utilizzando la Hollister, verrà applicata a tutti i modelli della gamma HB.

E non è tutto… Headbanger ha presentato in anteprima ad Eicma ROLL ME AWAY – il Trike che vedete in basso, ancora in via prototipale – e ‘PEARL WITH LOVE’, la Hollister dedicata alla straordinaria cantante americana Janis JOPLIN (foto in alto).

[box_dark]Due gli appuntamenti importanti che animeranno i prossimi mesi di Headbanger: il primo dedicato a tutti gli appassionati del Nord Europa, con la partecipazione al CUSTOMBIKE di Bad Salzuflen in Germania (2-3-4 dicembre) dove HB esporrà la gamma 2012, mentre il prossimo appuntamento in Italia è al MBE di Verona (20-21-22 gennaio 2012), con nuove sorprese e ancora tanto rock.[/box_dark]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom