Connect
To Top

Novità BMW S1000RR 2014: aggiornamenti per la sportiva tedesca

BMW S1000RR 2014 riceverà diversi aggiornamenti. Si ipotizza, tra le varie cose, l’arrivo di sospensioni semi-attive e di un ABS innovativo, estremamente sofisticato.

[divider]

A pochi mesi dal lancio della S1000RR 2014, iniziano a trapelare indiscrezioni sui contenuti tecnici della SuperBike tedesca, pronta a sferrare un attacco deciso al segmento HyperSport. Se da più parti si parla dell’arrivo delle sofisticate sospensioni semi-attive già introdotte sul modello HP4, dovrebbe essere invece certo l’arrivo di un ABS molto preciso e capace di lavorare in curva con grandissima sensibilità, evitando così il rischio di spiacevoli “lowside” nelle manovre più aggressive.

S1000RR-2014

Oltre alle sospensioni e all’ABS, la moto dovrebbe essere equipaggiata anche con un nuovo quadro strumenti e con un inedito silenziatore a doppia uscita. Esteticamente, invece, dovrebbero essere confermate le linee che hanno reso celebre, e immediatamente riconoscibile, la S1000RR con appena qualche aggiustamento per rinfrescare il design.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni