Connect
To Top

Non solo Moto: Arriva il Gilet HeadBanger 2012

Il marchio milanese arricchisce di un nuovo interessante capo la sua collezione 2012

Da sempre, Headbanger promette di regalare agli appassionati del Marchio, non solo custom uniche dalla personalità inimitabile, ma anche un vero e proprio ecosistema HB per distinguersi da chiunque altro.

In puro stile Rock&Roll, il nuovo Gilet trapuntato, realizzato su disegno e specifiche esclusive HB e ‘made in Italy’ entra ufficialmente nella collezione 2012.  Realizzato in nylon 100% con trattamento WR, antivento e antiacqua, è dotato di fodera interna in nylon 100% PA e imbottitura Thermor 180 gr.

[box_dark]

Gilet HB 2012 nel dettaglio

Disponibile nella colorazione nera, il gilet sfoggia una personalizzazione raffinata con logo Headbanger ricamato in filatura argento sul petto e sulla schiena. La doppia zip centrale e le zip tasche sfoggiano piccoli tirazip personalizzati con la scritta Headbanger Motorcycles. Completa il gilet una pratica tasca interna che consente di posizionare piccoli oggetti.

Il Gilet HB 2012 (codice HB_GILET2012), disponibile nelle taglie S, M, L e XL, è in vendita al prezzo di € 80,00, ed è acquistabile presso lo Showroom Headbanger in Brera, presso i Concessionari Autorizzati e sul sito internet.

Headbanger è infatti lieta di annunciare che, da pochi giorni, i capi della collezione abbigliamento e gli accessori 2012, sono acquistabili anche sul sito web nella sezione Online Store.

Per tutte le informazioni sul Gilet HB 2012, visitare il sito www.headbangermotorcycles.com oppure scrivere a shop@headbangermotorcycles.com.

[/box_dark]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori